Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Delaware corte ravviva Blue Bell Caseifici abito azionista di

Delaware, la Suprema Corte ha annullato il licenziamento di un azionista di querela nei confronti di un paese più grande del gelatiere dopo il 2015 listeria epidemia che ha ucciso tre persone.

La corte ha dichiarato martedì che un giudice avrebbe commesso un errore, perché il ricorrente non aveva chiesto che il consiglio di Blue Bell Caseifici agire prima che la causa è stata depositata. Che domanda requisito può essere revocata se un ricorrente solleva fondati dubbi circa l'imparzialità dell'amministrazione a causa di stretti legami di gestione. L'ex amministratore delegato Paolo Kruse è un convenuto nella causa.

La corte, inoltre, ha detto che la causa adeguatamente dichiara che il consiglio di amministrazione a Blue Bell non è riuscito a realizzare qualsiasi sistema di monitoraggio della sicurezza alimentare, le prestazioni e la sicurezza.

Il Brenham, Texas, la società ha registrato significative perdite finanziarie a causa dello scoppio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.