Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di Walmart per non vendono più le e-sigarette

Walmart ha annunciato venerdì che potrà sospendere la vendita di prodotti della sigaretta elettronica come un misterioso vaping le malattie legate ha disgustato centinaia in tutta la nazione e stato collegato a otto morti.

"Data la crescente locali, statali e federali di regolamentazione di complessità e di incertezza in materia di e-sigarette, abbiamo intenzione di interrompere la vendita di elettronica di somministrazione di nicotina a tutti Walmart e Sam Club località degli stati UNITI," un Walmart portavoce ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: FDA per considerare gli annunci di mira giovani in applicazioni per vendere i prodotti della e-sigaretta)

Il portavoce ha aggiunto che vendono attraverso i loro inventario corrente.

Picture Alliance/dpa/picture alliance via Un uomo che fuma una sigaretta elettronica a questo non datata del file immagine.

I Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, che giovedì ha confermato 530 probabili casi di persone che hanno subito lesioni polmonari associati con l'uso di sigarette elettroniche o di prodotti vape giovedì. Due terzi di questi casi sono persone dai 18 ai 34 anni, e il 16% ha meno di 18 anni, secondo l'agenzia.

Il CDC avverte che l'uso di prodotti a base di tabacco -- compreso vapes -- è pericoloso, soprattutto per i giovani, come la nicotina può danneggiare il cervello in via di sviluppo.

(di PIÙ: Vaping crisi numero vola a 530 malati FDA utilizza i ricercatori criminali per sonda)

Mistero avvolge la causa esatta del vaping-correlate malattie che hanno afflitto centinaia in tutta la nazione. Gli investigatori devono ancora identificare una singola causa e sono in grado di determinare se il vaping scoppio è collegato a una malattia o di una serie di malattie.

sulla scia del vaping epidemia, Michigan e New York hanno promulgato leggi che vietano la vendita di sapore e-sigarette, con l'eccezione di tabacco e mentolo aromatizzati di prodotti.

ABC News' Erin Schumaker ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.