Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di alto livello, stati UNITI e Cina, di trattative commerciali per riprendere la settimana prossima

commercio degli stati UNITI e funzionari economici, si recherà in Cina tardi la prossima settimana per un altro round di negoziati, un funzionario della Casa Bianca ha detto martedì.

il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin e Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer guiderà la delegazione, Trump i funzionari dell'amministrazione hanno detto. Le fonti hanno parlato su sfondo perché non erano autorizzati a commentare pubblicamente.

I colloqui programmati suggeriscono che i due lati di credere di poter fare almeno qualche progresso. Presidente Trump ha detto giovedì alla Casa Bianca che "i Colloqui con la Cina stanno andando molto bene."

Ma le trattative sono in corso anche a fine Marzo, periodo in cui i funzionari dell'amministrazione in precedenza aveva sperato di firmare un accordo Mar-a-Lago, il presidente del resort in Florida. Business lobbisti dire che un accordo ora probabilmente non sarà raggiunto fino a fine aprile.

"direi, forse, il mese di aprile," Larry Kudlow, il top della Casa Bianca consigliere economico, ha detto su C-Span venerdì. "Non è il cemento."

La disputa di commercio, è iniziato lo scorso anno, dopo gli stati UNITI elencato una serie di denunce, tra cui che la Cina impegnati in un vero e proprio furto di commercio degli stati UNITI segreti e costretto le imprese per il trasferimento di tecnologia in cambio di accesso al mercato. Trump ha imposto dazi sui 250 miliardi di dollari di importazioni Cinesi, circa la metà di quello degli Stati Uniti, compra da quel paese. Cina reagì con tariffe a circa $110 miliardi di euro di stati UNITI di elementi.

i funzionari dell'Amministrazione dicono di parlare con i loro omologhi Cinesi su una base quasi quotidiana. Business lobbisti dire che una chiave di attaccare il punto è che tipo di meccanismo di esecuzione, saranno inclusi nell'accordo. La tromba di amministrazione, dicono, vogliono avere la possibilità di imporre dazi sulle merci Cinesi, se la Cina non rispettare i termini del patto. Gli stati UNITI inoltre vogliono Cina la promessa di non vendicarsi di tali tariffe.

Ancora, gruppi di lavoro dicono i colloqui stanno facendo progressi.

"Siamo cautamente ottimisti che le due parti stanno per arrivare", ha detto Jeremie Waterman, presidente della Camera americana Cina Centro. "Sono chiaramente a tagliuzzare il numero di questioni in sospeso."

Un rapporto pubblicato venerdì stimato che la guerra commerciale probabile che danneggiare l'economia degli stati UNITI. Gli analisti al Rodio Group, in collaborazione con la Camera di Commercio STATUNITENSE, ha stimato che le tariffe, se fossero rimasti in posto, potrebbe costare il Stati Uniti un cumulativo di $1 trilione in uscita economica nel prossimo decennio.

Anche se le tariffe sono appena alzato, il rapporto stima che essi shave 50 miliardi di dollari, o 0,3 per cento, fuori questo anno di uscita economica.

Le funzioni sarebbe anche non riportare la produzione della tecnologia dell'informazione hardware per gli Stati Uniti, la relazione trovata.

---

AP Scrittore Darlene Superville contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.