Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di beni di consumo gigante Unilever voti per ridurre l'uso della plastica

prodotti di Consumo gigante Unilever, i cui marchi includono Colomba saponi e Lipton tè, ha detto lunedì che mira a dimezzare il suo uso di non-plastica riciclata entro il 2025.

movimento, che sembra predisposto a risuonare con i più giovani, consumatori più consapevoli, avrà bisogno di un "ripensamento di fondo" della società confezione politiche, ha detto il CEO Alan Jope.

Unilever mira a raggiungere l'obiettivo di riduzione dell'utilizzo di materie plastiche da 100.000 tonnellate e l'utilizzo di più di plastica riciclata.

La multinazionale precedentemente impegnato a fare tutti i suoi imballaggi in plastica riutilizzabili, riciclabili o compostabili entro il 2025 e per l'utilizzo di almeno il 25% di plastica riciclata in confezione da che anno.

La società ha anche detto lunedì che si propone di raccogliere e di elaborare più di imballaggi in plastica che vende entro il 2025.

"di Plastica ha il suo posto, ma quel posto non è nell'ambiente," Jope detto. "Siamo in grado di eliminare i rifiuti di plastica, agendo rapidamente, prendendo atto radicale in tutti i punti in plastica ciclo."

disse riunione di nuovi obiettivi richiederà "nuovi e innovativi materiali di imballaggio" e a un rapido aumento di imballaggio che possono essere riutilizzati o ricaricate.

Unilever ha già avviato la vendita di prodotti, tra cui spazzolini da denti in bambù e cartone deodorante stick e riutilizzabile dentifricio compresse.

Anche così, l'Anglo-olandese azienda dice che produce circa 700.000 tonnellate di imballaggi di plastica ogni anno.

Esperti in analisi dell'impresa GlobalData dire che i sondaggi mostrano i giovani consumatori sono influenzati da considerazioni di carattere ambientale quando si acquista qualcosa, in modo da Unilever mossa può essere un bene per il business, troppo.

"Unilever decisione di tagliare la sua produzione di plastica può sembrare un forzato tentativo di collegare con una generazione più giovane. Tuttavia, è necessario spostare per un marchio cercando di mantenere la sua rilevanza e la reputazione", ha detto Carmen Bryan, un analista per l'analisi dell'impresa GlobalData.

Elvira Jimenez, plastica, attivista di Greenpeace, hanno accolto la notizia", nel senso che sono il primo di quelli che sono in realtà riconoscendo che c'è una riduzione."

Tuttavia, ha detto che l'organizzazione ambientale piacerebbe vedere Unilever spostare l'attenzione anche verso packaging e prodotti che possono essere riutilizzati o ricaricate.

gli Esperti dicono che circa 9 milioni di tonnellate (8 milioni di tonnellate) di rifiuti di plastica, tra cui bottiglie di plastica, borse, giocattoli e altri oggetti, portata ogni anno in oceani di tutto il mondo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.