Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dick's Sporting Goods azioni salire dopo il forte rapporto di guadagni di

Dick's Sporting Goods stock colpo quasi il 20% di martedì, dopo che la società ha annunciato i guadagni che ha battuto le aspettative.

In una nota agli investitori, la società ha registrato un aumento del 6% vendite same-store, il suo miglior risultato dal 2013. E-commerce vendita per il terzo trimestre è aumentato del 13%.

Quote di mercoledì sono stati leggermente verso il basso da martedì alto, ma erano ancora trading 17% al di sopra del prezzo di chiusura del lunedì.

(di PIÙ: Dick's Sporting Goods di distruggere tutti invenduti assalto armi di stile)

L'azienda ha registrato una crescita "attraverso ciascuno dei nostri tre principali categorie di hardlines, abbigliamento e calzature", secondo il CEO Edward Stack.

"mentre ci dirigiamo nella stagione delle vacanze, siamo rimasti molto entusiasti del nostro business, e siamo lieti di aumentare il nostro intero anno, le vendite e i guadagni di outlook per la terza volta quest'anno," Stack ha aggiunto in un comunicato.

Luca Sharrett/Bloomberg tramite Un Dick's Sporting Goods Inc. archivio immagini a Frankfort, Ky., 7 marzo 2018. (Di PIÙ: Dick's Sporting Goods CEO sulla decisione di non vendere assalto in stile fucili: 'non vogliamo essere parte di questa storia")

L'atletica e all'aperto, merci superstore ha preso posizione pubblicamente l'anno scorso, quando ha annunciato che stava terminando la vendita di assalto in stile fucili e distruggendo il suo stock di loro-così come vieta la vendita di armi a persone di età inferiore ai 21. L'azienda riferito distrutto $5 milioni di fucili d'assalto.

CEO Stack ha annunciato la decisione sulla scia della ripresa della scuola in un Parco, in Florida, che ha lasciato 17 morti. Il killer dietro la rampage riprese a Marjory Stoneman Douglas High School aveva comprato una pistola a Dick nel 2017. Non era la pistola, né il tipo di arma usata nella strage, tuttavia.

Cazzo del cambiamento di politica riferito un costo stimato di 150 milioni di dollari in vendite perse, o 1,7% del fatturato annuo, Bloomberg News ha riferito.

La mossa di fronte contraccolpo da alcuni, tra cui un 20-anno-vecchio Oregon, l'uomo che ha citato l'archivio nel Marzo del 2018 dopo che gli è stato negato di essere venduto un fucile a causa delle nuove restrizioni di età.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.