Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Digital First invia buyout proposta di Gannett

L'editore di USA Today ha ricevuto una $1,36 miliardi offerta di acquisizione da parte di un gruppo di media con una storia di assunzione di oltre lottando quotidiani e riducendo drasticamente i costi.

MNG Imprese, meglio conosciuto come Digital First Media, ha detto in una lettera a Gannett Co. Lunedi che la sua leadership team non è riuscito a dimostrare che si può gestire l'azienda in modo efficace.

Il Wall Street Journal è stato riportato che l'hedge fund eseguito MNG ha costruito un 7,5 per cento delle azioni di Gannett, e che è stato respinto più volte da parte della società circa una vendita.

non C'era immediata risposta dalla società di lunedi inizio

Gannett, in base a McClean, Virginia, possiede decine di giornali tra cui il Record, nel New Jersey, e la Repubblica dell'Arizona, oltre a USA Today.

Digital Primi piani di offerta di $12 per azione per Gannett, quasi un quarto di sopra della sua chiusura prezzo delle azioni di venerdì di $9.75. Gannett azioni hanno rimbalzato dopo aver attraversato incantesimo nel 2018.

Digital First possiede circa 200 quotidiani e altre pubblicazioni, tra cui il Denver Post, e Boston Morning Herald. Ha una reputazione per severi, doloroso taglio dei costi. Il suo principale azionista è Alden Global Capital LLC, con sede a New York di hedge fund che investe principalmente in aziende in difficoltà.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.