Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Disavanzo cresce del 27% a luglio

Il governo degli stati UNITI del disavanzo di bilancio è aumentato di $183 miliardi di $867 miliardi di nei primi 10 mesi di questo esercizio di bilancio come spesa è cresciuta di più di due volte più veloce come collezioni di imposta.

Il Dipartimento del Tesoro dicono che il deficit per l'anno fiscale corrente a luglio, è in crescita del 27% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Di spesa sono aumentati dell ' 8% a $3.73 trilioni di dollari, e le entrate fiscali sono aumentate del 3% a $2.86 miliardi di dollari.

il Presidente Donald Trump 1,5 trilioni di dollari di tagli alle tasse e alla spesa concordato l'anno scorso hanno gonfiato il divario tra ciò che il governo federale spende e quello che si prende.

Il Congressional Budget Office prevede che il disavanzo per cominciare superiore a 1 trilione di dollari all'anno 2022.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.