Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Economia probabilità di salire, anche se il dolore può persistere per alcuni

L'economia degli stati UNITI sarà probabilmente riprendere la sua crescita costante, ora che il governo ha riaperto, anche se gli economisti dicono che alcune cicatrici — per la nazione e per i lavoratori federali — vorrà del tempo per guarire.

la Maggior parte degli analisti stima che il 35-giorno di chiusura parziale rasata pochi decimi di punto percentuale annuo la crescita economica nei primi tre mesi del 2019. Si dice che la crescita dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, anche se parte del denaro federale per i lavoratori e gli appaltatori non ha speso negli ultimi cinque settimane di oggetti come biglietti per il cinema, ristoranti e viaggi — non sarà mai fatto. Essendo andato senza due stipendi, molti lavoratori federali sono stati costretti a visitare i banchi alimentari o di prendere in prestito denaro. Federale lavoratori riceveranno ora backpay, anche se alcuni appaltatori potrebbe non.

il Presidente Donald Trump accettato di riaprire il governo per tre settimane, dopo aver forzato l'arresto, nella speranza di convincente Democratici per approvare miliardi per un muro sul confine del Messico. Trump non è riuscito a garantire tale denaro.

Durante l'arresto, una carenza di sicurezza in aeroporto e controllori del traffico aereo di turbativa di viaggio dei principali hub come Aeroporto LaGuardia di New York e Newark Liberty International Airport di New Jersey. La pressione su Trump per riaprire il governo intensificato venerdì dopo un ritardo di circa 3.000 voli da metà pomeriggio perché sei di 13 controllori del traffico aereo non si è fatta per lavorare a un critico center in Virginia.

S&P Global Rating stima che l'economia ha perso 6 miliardi di dollari a causa del governo di chiusura — una considerevole ma relativamente trascurabile somma di $19 miliardi-plus economia degli stati UNITI.

"Se l'arresto era durato molto più a lungo, l'impatto economico sarebbe snowballed — problemi di viaggio, rimborsi fiscali, ecc...." ha detto Stephen Stanley, capo economista presso Amherst Pierpont Titoli.

Ancora, il danno non è in grado di sollevare immediatamente. E alcuni dipendenti federali hanno manifestato la loro preoccupazione durante l'arresto circa la stabilità e la sicurezza dei loro posti di lavoro. La maggior talento tra loro possono essere più soggetti a lasciare il servizio del governo, un potenziale problema per un'economia già di fronte lavoratore carenze in alcune aree.

la ricerca di un Lavoro da dipendenti di più agenzie federali saltato durante l'arresto, secondo click rilevati dal sito del lavoro Infatti. I dipendenti che erano andati non retribuito presso il Dipartimento di Homeland Security, il Census Bureau, l'IRS e la Sicurezza del Trasporto di Amministrazione sono molto più propensi a essere a caccia di un nuovo lavoro rispetto agli ultimi due anni di ricerche.

Un persistente rischio è se Trump sceglie di scatto il nuovo governo dopo le tre settimane di contratto scade il Febbraio. 15. Qualora questo dovesse verificarsi, sarebbe sabotare la fiducia dei consumatori e danneggiare l'economia, previsti Mark Zandi, capo economista di Moody's Analytics.

"sarebbe spazzare via la fiducia," Zandi ha detto.

---

AP Economia Scrittore Martin Crutsinger contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.