Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Economici twilight zone: Obbligazioni a pagare per il prestito

Immaginate di prestito di denaro a qualcuno e di dover pagare per il privilegio di farlo. O viene chiesto di investire e informato di quanto denaro si perde.

Suona assurdo, ma sempre di più che il mercato obbligazionario globale in questi giorni. Una quota crescente di governo e le obbligazioni societarie sono di negoziazione è negativo per i rendimenti — finanziaria, la zona del crepuscolo che ha preso piede dopo la crisi finanziaria e ha accelerato la paura che una fragile economia globale sarà ulteriormente danneggiati dagli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale.

il mercoledì, per la prima volta in assoluto, il governo tedesco venduto 30 anni di obbligazioni a tasso di interesse negativo. L'obbligazione paga una cedola n interesse a tutti. Ancora offerenti all'asta sono stati disposti a pagare di più rispetto al valore che avrebbe ricevuto indietro quando i legami maturo.

vendita aggiunto alla montagna di negativo rendimento obbligazioni di tutto il mondo che gli investitori hanno inghiottito, suggerendo che essi si aspettano che la crescita globale e l'inflazione rimanere comma per gli anni a venire. Dopo tutto, accettando un rendimento negativo su un legame — d'accordo, in effetti, una perdita di denaro in cambio di parcheggio soldi in un posto sicuro — potrebbe riflettere le aspettative che si ottiene lavello ulteriormente in territorio negativo.

"sei essenzialmente il pagamento di un magazzino tassa da pagare queste negativo dei tassi di," ha detto Jim Bianco di Bianco di Ricerca a Chicago.

in tutto il Mondo il debito negativo nel costo è salito a $16.4 miliardi da $12,2 miliardi, a metà luglio, e $5,7 miliardi nel mese di ottobre, il Bianco ha detto.

"Fino a pochi mesi fa, negativo producendo debito era una curiosità interessante," ha detto. "Negli ultimi tre mesi, è diventato un pilastro nel mercato."

negativo Il rendimento fenomeno — 87% in Europa e Giappone combinato — è soprattutto segno di pessimismo circa il futuro.

"Questo è come un indicatore di temperatura per l'economia, e si dice che l'economia è malata", ha detto Sung Won Sohn, economista d'impresa, presso la Loyola Marymount University, in California.

Il mercato obbligazionario è di rispondere alle aspettative che molte banche centrali come la Federal Reserve e la Banca Centrale Europea, di rispondere a una situazione di debolezza economica e la furia del commercio conflitto tra gli stati UNITI e la Cina, per incentivare le più stimolo per cercare di ridurre i tassi di interesse. La BCE ha indicato che potrebbe decidere su un pacchetto di stimolo non appena la sua Sett. 12 riunione.

Nonostante le sue forti di rating del credito e la domanda per i suoi legami, la Germania è una grande parte della crescita di un problema per l'eurozona. L'economia tedesca si è ridotto allo 0,1 per cento nel secondo trimestre e potrebbe ribaltarsi in una fase di recessione con un altro quarto di cadere in uscita.

Negativo i tassi non sono solo un indicatore di disagio economico. Essi possono causare problemi nel sistema finanziario, troppo. Essi rendono più difficile per le banche di trasformare un profitto o per le compagnie di assicurazione per finanziare i loro pagamenti futuri.

"Perché si vuole prestare denaro quando non è possibile fare soldi?" Sohn ha detto.

in Effetti, titoli bancari sono precipitati — 24% in Europa e il 23% in Giappone — nel corso dell'anno passato.

la Maggior parte dei negativi, producendo debito in titoli di stato, in parte perché sono visti come ultra-sicuro. Ma ci sono anche circa 60 miliardi di dollari USA di obbligazioni societarie che sono in territorio negativo.

Qualcosa di simile è in corso con il governo degli stati UNITI debito: Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro ha afflosciò a 1.57% — un tasso che si tradurrebbe in negativo dopo la contabilità per l'inflazione. Il giappone è stato bloccato in anni di bassa inflazione e di crescita fiacca. E i tassi di crescita in Europa hanno rallentato negli ultimi trimestri.

i titoli tedeschi sono i primi candidati per il negativo di costo. Il paese solidità finanziaria significa che la sicurezza in cerca di investitori sarà almeno di ricevere la maggior parte dei loro soldi indietro. Tedesco a 10 anni le obbligazioni rendimento negativo 0.69%. Altri paesi con rendimenti negativi sui titoli di stato, anche Belgio, Francia, paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Spagna.

che Cosa è stato particolarmente insolito per il tedesco bond vendita è stata la sua lunga scadenza. Come qualcuno che ha acquistato un CD sa, di solito si ottiene più interesse più a lungo il vostro denaro è legato. Tuttavia i rendimenti sono in calo non solo per il breve termine, ma anche per le obbligazioni a più lungo termine.

negativo dei rendimenti sui titoli tedeschi hanno alimentato il dibattito sul governo insistenza sull'esecuzione di avanzi di bilancio ed evitare nuovi debiti, anche se il governo può prendere in prestito a spendere di più per strade e ponti, e, in effetti, essere pagati per farlo.

gli Economisti e al di fuori di tali voci come l'U. S del Tesoro e del Fondo Monetario Internazionale dicono che la Germania potrebbe sostenere la crescita in patria e all'estero spendendo di più. In germania l'economia ha subito una contrazione dello 0,1% nel secondo trimestre, frenata dal rallentamento del commercio mondiale e l'industria dell'auto di adeguamento al duro standard di emissione e le nuove tecnologie.

Un po ' di legame per la matematica aiuta a capire le cose. I rendimenti e i prezzi si muovono in direzioni opposte. Se gli investitori pensano inflazione e i tassi di interesse saliranno al di sopra dei livelli che oggi rispecchia nei rendimenti obbligazionari, possono vendere i bond, inviando il suo rendimento è più alto. Al contrario, la domanda di obbligazioni — come si è visto ora spinge il prezzo e la resa in basso. Gli investitori prevedono bassa crescita e bassa inflazione avanti, più disposti diventano per acquistare obbligazioni che offrono rendimenti bassi. Si può guadagnare una buona redditività, il rialzo dei prezzi delle obbligazioni, anche quando i rendimenti sono negativi.

Un grande motivo per il calo delle rese è di acquisti da parte delle banche centrali. La Banca Centrale Europea ha acquistato 2.6 miliardi di euro nel governo e obbligazioni corporate, come parte di un programma di stimolo che si è conclusa nel mese di dicembre. Il quadro economico è peggiorato, la banca ha segnalato tali acquisti potrebbe iniziare di nuovo.

oltre al suo segnale circa l'economia, rendimenti negativi, possono rendere più difficile per il fondo di risparmio di pensione. L'alto dei prezzi dei titoli riflettono nel basso rendimenti anche aumentare la possibilità di un mercato obbligazionario tuffo se il sentiment delle modifiche.

Che potrebbe accadere se il le economie di Europa e Giappone cominciano a ritrovare slancio e le loro banche centrali chiamare fuori i loro soldi facili politiche.

"La cosa peggiore che può accadere per queste obbligazioni è, Dio non voglia, le economie di recuperare il" Bianco detto.

----

Wiseman ha contribuito da Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.