Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Editori musicali per le canzoni di Rihanna, Drake e gli altri sue Gruppo per la violazione

Editori che rappresentano cantautori dietro i successi di Rihanna, Justin Timberlake, Lady Gaga e altri depositato una 150 milioni di dollari querela contro di Gruppo martedì, accusando il fitness, la società di tecnologia di violazione del copyright.

La National Music Publishers’ Association, i cui membri includono Centro di Editoria Musicale, Grande Musica, Serbatoio e la Regalità di Rete, ha detto il Gruppo ha usato più di 1.000 canzoni senza autorizzazione, che porta ad un "grande" del reddito perso a cantautori, secondo la querela.

“Purtroppo, invece di riconoscere il ruolo fondamentale dei cantautori della sua azienda, il Gruppo ha costruito il suo business utilizzando il loro lavoro senza il loro permesso o equo indennizzo per anni," l'associazione ha detto in una dichiarazione martedì.

il Principe Williams/Wireimage/, FILEDrake si esibisce in Concerto a Aubrey & Tre Amigos Tour a United Center, Ago. 17, 2018, a Chicago, Illinois.

“è francamente impensabile che un'azienda di queste dimensioni e complessità potrebbe pensare che potrebbe sfruttare la musica in questo modo, senza le dovute licenze per questo lungo," la dichiarazione ha aggiunto, "e ci auguriamo di poter ottenere creatori di musica quello che si meritano.”

La tuta, depositata in Corte Distrettuale degli stati UNITI per il Distretto Meridionale di New York, sostiene che il Gruppo rilasciato migliaia di video che comprendeva senza licenza musica di vari artisti, tra cui Bruno Mars, Katy Perry, Ariana Grande, Justin Bieber, Gwen Stefani e molti altri.

(di PIÙ: Jonas Brothers rilasciare nuova musica, video e saprete di essere il leader del signore)

Il vestito cerca più di 150 milioni di dollari in danni per violazione che l'associazione ha detto risalgono 2014, l'anno il Gruppo ha lanciato il suo at-home di allenamento per il servizio di streaming.

onepeloton.com.Maglia coperta cyclette.

"Peloton è un libro di testo intenzionale della violazione," sostiene la causa. "Maglia di fitness video contengono musica dall'inizio alla fine. La musica non solo in grado di fornire un tempo per una corsa su tapis roulant o cyclette giro; è essenziale per la creazione dell'istruttore atmosfera desiderata."

Gruppo, che produce high-end di attrezzature sportive e offerte online con istruttore corsi fitness, non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per un commento, ma un portavoce della società ha detto Varietà che la ditta era ancora valutando la querela.

Chris Pizzello/Invision/AP, FILEAriana Grande esibisce al Wango Tango a Banc of California Stadium di Los Angeles, il 2 giugno del 2018.

(di PIÙ: Woodstock 50 annuncia la lineup in evidenza da Jay-Z, Miley Cyrus, The Killers)

“Abbiamo appena ricevuto la denuncia di questa mattina, e stiamo valutando di esso," ha detto un portavoce. "Il gruppo ha un grande rispetto per cantautori e artisti. Infatti, abbiamo collaborato con tutti i maggiori editori musicali, etichette discografiche e l'esecuzione di organizzazioni per i diritti, e molti dei principali operatori indipendenti."

Downtown Music Publishing, Impulso Music Publishing, ole, peermusic, Ultra la Musica, la Grande Musica, il Serbatoio, il Round Hill, TRO Essex Gruppo di Musica e Il corrispettivo di Rete sono tutti indicati come attori in causa.

ABC News' Aaron Katersky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.