Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Espandere il vostro homebuying opzioni con un fissatore-superiore mutuo

È il lamento di la prima volta homebuyers in quasi ogni mercato immobiliare: non Ci sono abbastanza entry-level case disponibili che sono move-in e pronto.

Una soluzione è quella di ampliare la ricerca a fixer-tomaie. Con una ristrutturazione dei mutui, è possibile ottenere un mutuo per la casa che unisce il prezzo di acquisto e il costo dei miglioramenti.

NON bastano le CASE a prezzi ACCESSIBILI

Entry-level case sono scarse, se nuovo o usato. La maggior parte dei guadagni in custodia rimanenze di magazzino sono state in case di lusso, secondo Realtor.com.

Il calo del entrata-livello di nuova costruzione è netta: il 36 per cento delle case costruite nel 2000, aveva sotto i 1.800 metri quadrati; nel 2017, il 22% di fatto, secondo la Harvard Comune Centro per l'alloggio Studi.

Come per le case esistenti, rivendite di case che costano da $100.000 a $250.000 sono stati in calo del 1,9 per cento nel mese di ottobre, rispetto ad un anno prima, secondo la National Association of Realtors. La domanda è: Anche con il declino, case in quella fascia di prezzo hanno rappresentato il 40,2 per cento delle vendite.

di Fronte a una carenza di case a prezzi accessibili, ha senso prendere in considerazione acquistare e sistemare le abitazioni che sono scaduti o che necessitano di riparazione.

Le due principali tipologie di ristrutturazione crediti sono la FHA 203(k) prestito , assicurati dalla Federal Housing Administration, e la Casa prestiti, garantiti da Fannie Mae. Sia la copertura che la maggior parte dei miglioramenti di casa, se maggiore o minore.

"in pratica, ogni tipo di riparazione che può essere fatto di un immobile, lo facciamo", dice Brad McMullen, vice presidente di ristrutturazione finanziamenti per PrimeLending, nazionale creditore ipotecario, che sottolinea la ristrutturazione dei prestiti.

RISTRUTTURAZIONE CREDITI ESPANDERE le OPZIONI

Sia FHA 203(k) e in Casa può essere utilizzato per la progettazione strutturale e cosmetici lavori di ristrutturazione. Con entrambi i tipi di prestito, di ristrutturazione, i lavori possono iniziare subito dopo la chiusura.

FHA del 203(k) prestito di residenza primaria. Si richiede un minimo di punteggio di credito di 500 con un acconto di almeno il 10 per cento; un punteggio di credito di 580 o superiore permette il pagamento di un acconto del 3,5 per cento. Questi prestiti non possono essere utilizzati per il lavoro che il FHA ritiene un lusso, come ad esempio l'installazione di una piscina.

Ci sono due tipi di 203(k) crediti: limited e standard. La limited è per le ristrutturazioni costano $35,000 o meno, che non necessitano di importanti lavori strutturali. Lo standard è per i progetti verso l'alto di $35.000 o il coinvolgimento di importanti lavori strutturali.

Un 203(k) prestito standard richiede un HUD consulente, che aiuta il padrone di casa di sollecito e analizzare le offerte e supervisiona le ispezioni del lavoro. Consulenti sono spesso imprenditori, architetti o gli ispettori, McMullen, dice. HUD ha un strumento per la ricerca di consulenti .

Fannie Mae Casa prestito può essere utilizzato per acquistare e fissare una residenza principale, seconda casa o investimento immobiliare. Si richiede un minimo di punteggio di credito di 620. Pagamento minimo è del 3% o del 5%, a seconda che la casa è il proprietario dell'abitazione e il mutuatario è la prima volta comprato casa o ha una bassa a moderata reddito.

Casa prestiti sono poche restrizioni miglioramenti, oltre che "dovrebbe essere permanentemente affissa all'immobile (abitazione o di terra)," secondo Fannie Mae linee guida. Ciò significa che in Casa può pagare per l'aggiunta di una piscina.

INSIDIE GUARDARE PER

Il problema più comune è il non riuscire ad ottenere dettagliate, i preventivi di spesa, McMullen, dice. Per evitare il superamento dei costi, assicurarsi che le stime siano specifici materiali, e comprendono i costi per le ispezioni, i permessi e consulente tasse (se applicabile).

un'Altra insidia: l'eccesso di miglioramento casa. Se ogni casa sul blocco ha una storia e tre camere da letto, potrebbe essere una cattiva idea per aggiungere un secondo piano con due camere da letto. La casa non sarà più in sintonia con il quartiere, e sarà difficile ottenere una stima accurata della casa dopo la ristrutturazione valore a causa di una mancanza di interesse paragonabile case.

INTRODUTTIVA

Dopo aver trovato la casa che si desidera, scegliere un prestatore, decidere su un tipo di prestito e di assumere un HUD consulente. Poi, con il consulente di orientamento, di ottenere stime da parte di appaltatori. Il creditore dovrà copie delle stime.

I lavori possono iniziare subito dopo la chiusura del prestito.

Quando i miglioramenti sono completa, avrete la vostra casa nel modo desiderato prima di quanto si pensava possibile.

----------------------------------------------------------------

Questo articolo è stato fornito da The Associated Press dal personale per le finanze di NerdWallet. Holden Lewis è uno scrittore di NerdWallet. E-mail: hlewis@nerdwallet.com.

LINK CORRELATI:

NerdWallet: che Cosa dovete conoscere circa FHA prestiti

https://nerd.me/fha-loan

HUD 203(k) consulente di ricerca

https://entp.hud.gov/idapp/html/f17cnsltdata.cfm

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.