Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Nissan presidente Ghosn appare a Tokyo corte

Nissan ex presidente Carlos Ghosn, è apparso in un Giapponese aula giovedì per un'udienza davanti al suo processo, è accusato di cattiva condotta finanziaria.

e ' stato il primo di una serie di audizioni per appianare la logistica per Ghosn effettivo di prova. La data del processo non è stata impostata, e gli esperti dicono che potrebbe essere mesi di distanza.

Ghosn, che ha portato la casa automobilistica Giapponese per due decenni, è stato arrestato nel mese di novembre e paga con la sottovalutazione e il suo reddito e abuso di fiducia. Egli è stato rilasciato su cauzione nel mese di Marzo, rearrested nel mese di aprile in fresco accuse e poi rilasciato su cauzione, il 25 aprile.

Ghosn insiste nel dire che è innocente e dice di essere stato preso di mira in un "complotto" da parte di altri a Nissan Motor Co.

Nissan, che è alleato con la Renault SA di Francia, ha visto profitti in picchiata tra i fall out da Ghosn arresto.

Ghosn ha assunto un forte team di legali, mentre combatte per cancellare il suo nome. Uno dei suoi avvocati, Junichiro Hironaka, è stato visto camminare in aula giovedì con Ghosn.

Una delle condizioni di Ghosn il rilascio su cauzione, è che è vietato contattare la moglie. I procuratori dicono che per prevenire la prova di manomissione.

Ghosn avvocati contestato tale restrizione, dicendo che è una violazione dei diritti umani, ma la Suprema Corte ha respinto il loro appello di martedì.

Gli avvocati appello ancora una volta a fare la limitazione rimosso.

In un briefing di giovedì, Vice Procuratore Capo Shin Kukimoto accolto con favore la decisione della Corte Suprema.

"Per le persone sposate di essere insieme è importante, ma ho la sensazione che ci fosse una ragione sufficiente per la Corte Suprema, a sostenerci in questa restrizione," ha detto.

Kukimoto rifiutato di commentare l'udienza, che è stata chiusa ai giornalisti e al pubblico.

Kukimoto anche detto che il massimo della pena in caso di condanna di tutti e 15 i conteggi degli oneri Ghosn è rivolto a 15 anni di carcere e una multa di 150 milioni di yen (1,4 milioni di dollari).

---

Seguire Yuri? su Twitter: https://twitter.com/yurikageyama

Su Instagram https://www.instagram.com/yurikageyama/?hl=en

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.