Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex VP di United Auto Workers carica nell'inchiesta per corruzione

Un ex vice presidente della United Auto Workers, è stata caricata il lunedì in un regime di Fiat Chrysler dirigenti di acquistare i pasti, golf e altri incentivi con la casa automobilistica soldi — il più alto in classifica ufficiale impigliati in un'indagine che ha messo a nudo la corruzione tra lavoro manuale e di gestione.

La congiura contro Norwood Jewell è stata presentata come un criminale informazioni, il che significa un appello colpevole è probabile. Almeno sette persone sono dichiarati colpevoli.

Funzionari Fiat Chrysler, noto come FCA, e la UAW arricchiti tramite società il denaro messo da parte per un lavoro-centro di formazione. La corruzione si è verificato allo stesso tempo entrambi i lati stavano negoziando accordi di lavoro.

"Possiamo confermare che abbiamo avuto professionali e produttivi discussioni con l'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO verso una equa e giusta risoluzione," avvocato di difesa di Michael Manley ha detto Al Detroit News. "Siamo sicuri che quando i fatti vengono fuori, come si riferisce al Signor Jewell, sua pluridecennale reputazione di onorato servizio per i membri della UAW rimarrà intatto."

Jewell è stato il senior UAW ufficiale di trattare con Fiat Chrysler, a partire dal 2014 fino al 2016. A quanto pare non era a conoscenza della corruzione prima di raggiungere la post — suo predecessore era un $262,000 mutuo pagato, ma ha saltato a destra, secondo il governo.

La corte di deposito dice Jewell firmato cene con valori in migliaia di dollari, a un esclusivo Detroit ristorante, Londra Chop House e campo da golf e pasti a Palm Springs, in California.

Ex Fiat Chrysler executive Al Iacobelli, che avevano cospirato con la UAW funzionari e anche apprezzato il bottino, è che serve un 5 ½ anni di carcere .

Il presidente dell'unione, Gary Jones, la scorsa settimana ha detto di essere "profondamente amareggiato e irritato" da scandalo.

In una nuova dichiarazione, l'UAW ha riconosciuto che le tute blu, i membri potrebbero essere frustrati dalla notizia.

"Abbiamo già messo in atto molte riforme e da attuare nuove politiche per impedire l'uso improprio di fondi al comune-programma centri si ripetano mai più," il sindacato ha detto.

General Holiefield, unione vice presidente il cui mutuo è stato pagato con il centro di formazione di soldi, morto nel 2015. Sua moglie, Monica Morgan, è stato condannato a 18 mesi di prigione per un reato fiscale.

---

Seguire Ed in Bianco http://twitter.com/edwhiteap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.