Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FAA mette una chiamata per i piloti per testare le modifiche in jet Boeing

Federale per i responsabili della sicurezza sono il reclutamento di piloti di compagnie aeree di tutto il mondo per testare le modifiche che Boeing sta facendo per il volo di software di controllo sulla messa a terra 737 Max jet, in base a due persone informato sulla situazione.

La Federal Aviation Administration sta chiedendo che alcuni piloti hanno relativamente poca esperienza sul Boeing 737, secondo la gente, che ha parlato a condizione di anonimato perché il piano di test non è stato annunciato.

Test accadrà in simulatori di volo — e non sull'effettivo Max getti, che rimangono a terra — e è progettato per determinare in che modo i piloti di gestire il software. In termini di tempistica e i dettagli sui test non sono chiare, ma sarà fatto prima che la FAA recertifies il piano, secondo una delle persone.

Boeing ha rifiutato di commentare.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

Boeing sta riscrivendo il Max di volo di software di controllo dopo sensore difettoso letture causato sistemi automatizzati di spingere verso il basso il naso dell'aereo che si è schiantato in Indonesia e in Etiopia, l'uccisione di 346 persone.

I cambiamenti renderanno automatizzato naso verso il basso, movimenti meno potente e più facile per i piloti che per superare. Il volo-il software di controllo, chiamato MCAS, potrà contare anche su due sensori invece di uno. Boeing sta lavorando anche per risolvere un problema a parte che FAA test pilots scoperto nel mese di giugno e che potrebbe anche spingere l'aereo in picchiata.

Quasi 400 Max getti che sono stati di essere volato da parte delle compagnie aeree di tutto il mondo sono stati fondati dal mese di Marzo, poco dopo il secondo incidente. Boeing speranze per presentare tutti i cambiamenti della FAA nel mese di settembre e di ottenere il piano approvato per volare nel mese di novembre.

con base a Chicago, Boeing Co.'s stock è aumentato di giovedì, dopo che un analista finanziario-società di servizi Cowen ha detto una certificazione FAA volo per il Max — una pietra miliare — potrebbe avvenire entro sei settimane.

quote rose $14.42, o del 4,2%, a $354.41. Sono in crescita del 10% quest'anno, ma che i sentieri del 17% guadagno di Standard & Poor's 500 index. Le azioni sono in calo del 16% da il secondo incidente, nel mese di Marzo.

Max ha danneggiato il Boeing della reputazione e delle finanze. Decine di famiglie dei passeggeri uccisi in incidenti hanno citato in giudizio l'azienda.

Nel mese di luglio, Boeing ha registrato un record di perdita di quasi 3 miliardi di dollari per il secondo trimestre a causa di un $4,9 miliardi di euro, dopo imposte di carica per coprire il costo di compensare le compagnie aeree che sono stati costretti a cancellare migliaia di voli a causa della messa a terra.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.