Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook, Twitter e Google per testimoniare la commissione del Senato sull'estremismo online

Leader da Facebook, Twitter e Google testimoniare davanti a una commissione del Senato la prossima settimana per esplorare digitale "responsabilità" quando si tratta di violenza di massa e l'estremismo che si è diffuso online.

"alla luce di recenti episodi di violenza di massa, questo udienza di esaminare la proliferazione di estremismo online e studiare l'efficacia degli sforzi del settore per rimuovere i contenuti violenti da piattaforme online," il Comitato del Senato per il Commercio, Scienza e Trasporti, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Perché ci sono voluti YouTube, Facebook e Twitter così a lungo per rimuovere il video della Nuova Zelanda moschea riprese)

"Testimoni discuterà di come la tecnologia, le aziende stanno lavorando con le forze dell'ordine quando violenta o minacciosa contenuto viene identificato e processi per la rimozione di tali contenuti," il comitato aggiunto.

Facebook testa di una politica globale di gestione Monika Bickert, di Twitter e di politica pubblica del regista Nick Pickles e Google direttore globale di politica di informazione Derek Slater sono programmati per agire come testimoni in udienza, prevista per Settembre. 18.

STOCK PHOTO/ rappresentazione Twitter.

I giganti della tecnologia hanno a lungo corteggiato polemiche, come legislatori e il pubblico a cimentarsi con il loro ruolo nella diffusione dell'estremismo online, soprattutto all'indomani di alcuni di alto profilo degli episodi di violenza, che sono stati condivisi sulle loro piattaforme.

(di PIÙ: Facebook e Instagram ban 'bianco nazionalismo e il separatismo')

Nel mese di Marzo, un uomo armato livestreamed stesso nel corso di una sparatoria a Christchurch moschea su Facebook, l'uccisione di 49 persone durante gli scontri di massa le riprese in Nuova Zelanda.

In seguito, Facebook e Instagram ha annunciato che stavano espandendo la loro messa al bando supremazia bianca sulle loro piattaforme.

L'udienza con il tech rappresentanti dell'industria di fronte legislatori sarà livestreamed.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.