Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook dice di richieste da parte del governo per i dati utente ha raggiunto il più alto

Il numero di richieste da parte del governo per i dati dell'utente sono salito a un nuovo record, Facebook ha detto nella sua biennale relazione di trasparenza.

Le richieste di rosa 16% durante la prima metà del 2019 per 128,617, Chris Sonderby, il vice presidente e vicedirettore generale di Facebook, ha scritto in un post sul blog di mercoledì.

È più di un aumento quintuplo dal 25,607 richieste da parte del governo nel 2013, il primo anno Facebook ha pubblicato i dati.

Gli stati UNITI hanno inviato più richieste finora nel 2019, a 50,714, secondo Facebook. Tali richieste chiesto i dati da 82,461 totale utenti/account.

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse (di PIÙ: Facebook rimuove account dalla Russia per l'intromissione in Africa)

Di quelle richieste dal governo degli stati UNITI, per due terzi, incluso un "non disclosure ordine al divieto di Facebook da avvisare l'utente," Sonderby scritto.

Facebook ha detto che i dati prodotti per l ' 88% del governo degli stati UNITI le richieste, e che la maggioranza di loro, 47,457, erano sotto la "legge" categoria che include la perquisizione, citazioni in giudizio e ordini della corte. Nel 2013, Facebook rispettato con circa l ' 80% delle richieste.

dal Ruvic/Reuters, FILE di Sagome di gli utenti di laptop sono visto accanto a una proiezione su schermo di Facebook logo, 28 Marzo 2018.

"Come abbiamo detto in precedenti rapporti, abbiamo sempre controllare ogni richiesta da parte del governo riceviamo per conto di dati per assicurarsi che sia legalmente valido," Sonderby scritto. "Questo è vero, non importa che il governo fa la richiesta. Se una richiesta sembra essere carenti o troppo larghe, si spinge indietro, e combattere in tribunale, se necessario.

(di PIÙ: Facebook si impegna a pagare UK fine corso Cambridge Analytica scandalo, pur ammettendo di non responsabilità)

"non forniamo i governi con 'porte' della gente, informazioni," ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.