Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook divieti di società che si dice tentato di manipolare le elezioni in Africa, Asia

Facebook ha bandito una società Israeliana e tirato giù centinaia di account che sono stati finalizzati a manipolare le elezioni in Africa e sud-est Asiatico, la società ha annunciato il giovedi.

La social media company, ha detto che la società Israeliana, Archimede Gruppo, ha cercato di nascondere la propria identità nella creazione di account falsi con false informazioni. In tutto, 265 Facebook e Instagram account Facebook Pagine, Gruppi ed eventi "coinvolti in coordinato inautentico comportamento" sono state prese in giù, Facebook ha detto.

"Questa attività è nato in Israele e focalizzata sulla Nigeria, Senegal, Togo, Angola, Nigeria e Tunisia con alcune attività in America latina e sud-est Asiatico," Nathaniel Gleicher, Facebook testa di politica di sicurezza informatica, ha scritto sul sito dell'azienda di giovedì.

(di PIÙ: Come la Russia Facebook per espandere il Cremlino di messaggistica)

Archimede Gruppo "ha ripetutamente violato le nostre false dichiarazioni e le altre politiche, in particolare dalla coordinata autentica, comportamento," Gleicher scritto. "Questa organizzazione, e tutte le sue controllate sono ora vietati da Facebook, ed è stato emesso un cessare e desistere lettera."

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

Un esempio di attività da questi oggetti non autentici conti è emerso che uno di loro aveva inviato un incendiario dichiarazione di un critico del presidente della Repubblica Democratica del Congo, Facebook ha detto.

"Fedele solo a se stesso, Martin Fayulu critica e respinge i risultati delle elezioni presidenziali, che ha colpito in modo trasparente e in un esemplare di calma. È il momento per lui di ammettere la sua sconfitta al presidente Tshisekedi, che è stato eletto in modo democratico."

Facebook Facebook ha postato screen palio dei conti che dicono che sono stati affiliati con l'Israeliano Archimede Gruppo che hanno disattivato per la diffusione di disinformazione.

Un rappresentante per Archimede Gruppo non ha risposto immediatamente alle richieste di commento da ABC News.

Archimede Gruppo ha operato 65 Facebook account, 161 Pagine, 23 Gruppi di 12 eventi e quattro Instagram account, Facebook ha detto, con 2,8 milioni di account seguendo almeno uno di Pagine, di 5.500 conti di entrare almeno uno dei Gruppi di circa 920 persone a seguito di uno o più dei Instagram conti.

Gleicher ha detto che la ditta Israeliana ha speso circa $812,000 per gli annunci su Facebook pagate in real Brasiliano, Israeliano shekesl, e in dollari STATUNITENSI a partire da dicembre 2012 ad aprile 2019.

(di PIÙ: Facebook rimuove centinaia di pagine, gruppi e account collegati a 'inautentico comportamento' in Russia, Iran)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.