Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fed annuncia l'intenzione di fornire un maggiore supporto per i repo del mercato

La Riserva Federale continuerà a pompare denaro in un di vitale importanza, ma oscuro angolo finanziaria degli stati UNITI i mercati nelle prossime settimane.

Il New York Federal Reserve Bank, che gestisce la banca centrale interazioni con i mercati finanziari, ha detto venerdì che ogni giorno offrono il riacquisto, o in "repo," le operazioni di almeno 75 miliardi di dollari a Ottobre. 10. L'obiettivo è quello di mantenere la Fed tasso interno della sua gamma di destinazione.

Per la prima volta da quando la crisi finanziaria del 2008, la Fed questa settimana ha condotto una serie di principali operazioni pronti contro termine, l'iniezione di $278 miliardi di dollari in mercato a tassi con un salto nel breve termine dei tassi di interesse.

dicono i Funzionari di questa settimana impennata delle tariffe non è un precursore del tipo di sottostante i guai che ha preceduto il 2008 crollo del mercato.

oltre alla quotidiana durante la notte le operazioni di $75 miliardi di, la Fed di New York ha detto che l'avrebbe condotta per più di 14 giorni di operazioni pronti contro termine di almeno 30 miliardi di dollari il martedì, il giovedì e il venerdì della settimana prossima.

La Fed ha detto che sarebbe pronta ad effettuare ulteriori operazioni necessarie dopo Ott. 10 ma la quantità e la tempistica di tali aste, non è stata determinata.

Nella quarta operazione di venerdì, banche chiesto per $75.55 miliardi di riserve, solo leggermente più alto rispetto a $75 miliardi di euro limite fissato dalla Fed.

La Fed ha iniziato a svolgere queste operazioni per calmare i mercati monetari. I tassi a breve termine, pronti contro termine, aveva brevemente a spillo a quasi il 10% all'inizio di questa settimana, come le società finanziarie strapazzate per trovare finanziamenti a breve termine.

La Fed cerca di gestire le sue operazioni per mantenere il tasso di repo vicino al target fissati per il suo tasso, il tasso di fondi monetari federali, l'interesse che la banca si carica per la notte di indebitamento.

La Fed ha annunciato mercoledì che stava tagliando il tasso di riferimento di un quarto di punto di una nuova gamma di 1,75% al 2% che cerca di attutire l'economia degli stati UNITI dalle minacce varie, che vanno da un rallentamento dell'economia globale di shock dal Presidente Donald Trump, la guerra commerciale con la Cina.

repo del mercato copre miliardi di dollari di operazioni di tutti i giorni in cui una delle parti prendere in prestito in cambio di denaro contante per circa controvalore di titoli, di solito di buoni del Tesoro. Il mercato consente alle aziende che possiedono un sacco di titoli di ottenere il denaro di cui hanno bisogno a basso costo.

Il mutuatario di cassa si impegna a riacquistare i titoli in prestito come garanzia in una data successiva, spesso più presto il giorno successivo.

La turbolenza questa settimana è stata attribuita a vari fattori, tra cui le società che devono venire con contante per regolare trimestrale pagamenti fiscali.

gli Analisti non credono che il tasso di spike questa settimana è simile a problemi di vista come la nazione si stava dirigendo verso la crisi finanziaria del 2008. Essi credono che le banche sono molto meglio in maiuscolo, grazie alle riforme attuate dopo la crisi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.