Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fed e BCE volte a evitare la recessione, ma con munizioni limitate

la Federal Reserve e La Banca Centrale Europea stanno lottando con forza per rilanciare le loro economie, in un momento in cui la crescita sta rallentando, i governi di rimanere in disparte e le banche di solito stimolante strumenti appaiono meno efficace rispetto al passato.

giovedì la BCE ha emesso un esplosione di stimolo monetario per provare a salvare l'Europa in bilico economia a fronte di sputtering di crescita e di incertezze causate dal stati UNITI-Cina del commercio dei conflitti e della gran Bretagna, previsto per l'uscita dall'Unione Europea.

La Fed è impostato per seguire con il proprio stimolo spostare la prossima settimana — la sua seconda modesto tasso di interesse, il taglio dell'anno. L'economia degli stati UNITI sembra molto più robusto di Europa, e la Fed azione è visto come un "pre-emptive" offerta per contribuire a sostenere un decennio di espansione.

Altre banche centrali stanno abbassando i tassi per cercare di contrastare i danni da indebolimento delle economie globali e conflitti commerciali. I loro sforzi si passi un riflettore su un crescente dibattito: l'efficacia di queste azioni quando i tassi di interesse sono già ultra-low — nel caso dell'Europa negativa — e molte imprese e famiglie sono riluttanti a prendere in prestito per motivi estranei ai tassi di interesse?

"La Fed è essenzialmente spingendo su una stringa, e sono stati per un po'," ha detto Russell Price, capo economista di Ameriprise Financial. "La BCE è stato così."

tagli dei tassi di Interesse sono destinati a incoraggiare più di indebitamento e di spesa da parte di persone e aziende. Che la spesa, a sua volta, tende ad accelerare la crescita e stimolare l'economia. I mutui a basso costo, per esempio, in genere sollevare le vendite di case. E più economiche di prestito può portare alle imprese per l'assunzione di prestiti e di espandere e di noleggio.

Ma le vendite domestiche sono pigro negli USA e in Europa. E il problema principale, note sul Prezzo, è una mancanza di case in vendita, non alti tassi di ipoteca. Negli stati UNITI, a lungo termine, i tassi dei mutui sono inferiori al 4%. Le imprese non sono disposti ad investire principalmente a causa di profonde incertezze che circondano il Presidente Donald Trump politiche commerciali.

di Sicurezza che non ferma banche centrali, da provare.

giovedì la BCE ha approvato diversi provvedimenti: ha tagliato il tasso di depositi da banche a meno 0,5% da meno dello 0,4%, una pena che spinge le banche a prestare il loro denaro in eccesso.

La BCE, che stabilisce la politica per i 19 paesi che utilizzano l'euro, ha anche detto che avrebbe riavviare la sua, di acquistare bond programma di stimolo. Questo programma pompe di recente creato il denaro nel sistema finanziario per abbassare il costo del denaro e aiutare l'economia. La BCE comprerà i 20 miliardi di euro (22 miliardi di dollari) di un mese di governo e obbligazioni corporate, per tutto il tempo necessario.

Inoltre, la banca centrale ha esteso il suo impegno a mantenere i tassi a minimi storici fino a quando l'inflazione torna al suo target, di poco inferiore al 2%. L'ultimo conteggio, è stato solo l ' 1%.

E la BCE trasferisce a compensare l'impatto negativo dei tassi sulle banche, esentandoli dal pagamento di interessi di alcuni dei loro riserve. Che è stato destinato per rispondere alle preoccupazioni che negativo dei tassi di scarico redditività del sistema bancario a lungo termine.

aziende Europee sono più affidamento sui loro banche per la capitale, in confronto con le aziende degli stati UNITI, che sono più probabilità di vendere obbligazioni di emissione o di magazzino.

la crescita Economica nell'eurozona ha rallentato allo 0,2% nel secondo trimestre rispetto al trimestre precedente. Germania, il più grande membro dell'euro, si è ridotto dello 0,1%, mettendolo sull'orlo di una recessione.

Alcuni analisti ritengono che la Fed avrà più successo di sostenere l'economia degli stati UNITI, perché si sta cercando solo di prolungare un'espansione, mentre l'Europa è più vicina ad una vera e propria recessione. La Fed, con il suo tasso di riferimento al 2% al 2,25%, inoltre, ha più spazio per tagliare i tassi di la BCE non.

"Il punto di partenza per l'economia conta", ha detto Eric winograd e presentare, stati UNITI economista di AllianceBernstein. "Il nostro recupero è meglio radicata e più stabile che è loro."

Prezzo e winograd e presentare vedere il piccolo svantaggio di banche centrali si muove, in particolare nel caso della Fed. Le banche americane stanno godendo i profitti solidi, e la BCE ha preso delle misure per sostenere le sue banche. Entrambi dicono che il mercato azionario non è in una bolla e che altre attività non sono troppo caro.

Megan Greene, un economista e ricercatore presso la Harvard Kennedy School, è meno ottimista circa la Fed, la capacità di accelerare la crescita, dato che gli oneri finanziari sono già così in basso.

Secondo il National Federation of Independent Business, le piccole imprese sono più facilmente in grado di ottenere i finanziamenti di cui hanno bisogno. Solo il 4% delle piccole imprese ha detto che non sono stati in grado di prendere in prestito quanto vogliono.

"Se anche i ragazzini possono ottenere capitale, non è un problema," Greene ha detto.

In un cenno alla realtà che le banche centrali non è in grado di salvare le loro economie, la BCE Draghi ha detto che "è giunto il momento" per i governi per ottenere più coinvolti nel sostenere l'economia. Draghi ha detto che la politica fiscale attiva — la spesa pubblica sulla crescita progetti a misura , per esempio — potrebbe contribuire a porre fine all'attuale insolito periodo di negativo dei tassi.

finora, tali richieste sono state ignorate nell'eurozona più grande del paese, la Germania. Ha insistito sul pareggio di bilancio nonostante le suppliche del FMI e gli altri a spendere di più in infrastrutture, come estendere a internet ad alta velocità in tutte le aree del paese.

Più di stimolo del governo nella forma di una maggiore spesa o riduzioni di imposta, è anche improbabile che gli Stati Uniti, Greene ha detto, con le elezioni incombenti e il deficit di bilancio di previsione per colpire $1 trilione di quest'anno.

Abbassare i tassi di interesse tendono ad indebolire la valuta. Questo può aiutare un paese esportatori — un fatto Trump twittato a proposito di giovedì ha spinto la Fed a tagliare i tassi sotto zero, come la BCE.

---

AP membro dello staff di Pan Pylas a Londra, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.