Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fed news invia i rendimenti in forte calo; US stock misto

Banche led scorte degli stati UNITI per lo più inferiore mercoledì, dopo un breve rally innescato dalla Federal Reserve ultimo aggiornamento della politica sbiadito. La vera azione centrata sul mercato obbligazionario, dove i prezzi sono aumentati bruscamente, tirando rendimenti di ministero del Tesoro in discesa al livello più basso che ho visto in più di un anno.

La banca centrale ha detto che non si aspetta niente di aumenti dei tassi di interesse di quest'anno e ha emesso un dimmer outlook sull'economia degli stati UNITI.

Che ha generato uno dei più grandi scivoli per i rendimenti di ministero del Tesoro in mesi, battendo il del Tesoro a 10 anni il rendimento basso del 2,53 per cento, giù da 2.61% in ritardo martedì e da 3.20 per cento alla fine dello scorso anno. I due anni di rendimento del titolo del Tesoro, che è più influenzato dalla Fed movimenti, cadde a 2,39 per cento rispetto al 2,45 per cento in ritardo martedì.

le Rese sono state in costante calo dal novembre, di preoccupazioni, di rose su un rallentamento dell'economia globale e dei commercianti successivamente si sposta in attesa di un più paziente Fed.

La decisione della Fed di mettere aumenti di tasso di in attesa è un cambiamento marcato da tre mesi fa, quando la banca centrale proiettati due aumenti di tasso nel 2019. La mossa arriva come funzionari della Fed progetto che l'economia STATUNITENSE crescerà più lentamente di quest'anno e, nel 2020, di una modifica dal pannello di proiezioni di appena tre mesi fa.

La banca centrale ha anche detto di fermarsi, restringendo il suo portafoglio di titoli obbligazionari a settembre, un passo che potrebbe aiutare a tenere premuto a lungo termine dei tassi di interesse.

La Fed annuncio è stato nettamente positivo per il mercato, ha detto Quincy Krosby, chief market strategist di Prudential Financial.

"Powell suggerimento che la Fed è in attesa di quest'anno è importante," ha detto. "La domanda per il mercato rimane è se o non i quattro rialzi dei tassi dello scorso anno e la liquidazione del saldo patrimoniale al tempo stesso potrebbe essere continua, anche oggi, per stringere condizioni finanziarie."

S&P 500 è sceso 8.34 punti, o 0,3 per cento, a 2,824.23. Il Dow Jones Industrial Average è sceso 141.71 punti, o 0,5 per cento, per 25,745.67. La media era stato giù più di 216 punti precedenti.

Il Nasdaq composite guadagnava un leggero aumento, aggiungendo 5.02 punti, o 0,1 per cento, a 7,728.97. L'indice Russell 2000 di piccole azioni della società ha dato 11.83 punti, o 0,8 per cento, a 1,543.16.

Principali indici Europei finito più basso.

e ' stato solo lo scorso autunno che i tassi di interesse sono in aumento e crepitio investitori, preoccupati che una troppo aggressiva Fed avrebbe mantenere i tassi di sensibilizzazione e di soffocare la crescita a fronte di un rallentamento dell'economia globale. La Fed, i tassi di aumento di quattro volte l'anno scorso e per tre volte nel 2017.

Oltre a incoraggiare l'indebitamento e la crescita economica, la riduzione dei tassi di interesse può fare scorte di guardare più attraente per gli investitori, almeno se confrontato con l'importo più basso di interesse che le obbligazioni sono a pagamento.

perdente fine, però, sono le banche americane, i cui utili sono in grado di prendere un colpo se il divario tra breve e lungo termine i tassi di interesse si restringe. I titoli del settore finanziario in cui l'S&P 500 è sceso del 2,1 per cento per la perdita più grande tra gli 11 settori che compongono l'indice. Bank of America ha perso il 3,4 per cento.

Sviluppi nei negoziati commerciali tra gli stati UNITI e la Cina aiutato a tirare il mercato inferiore a inizio giornata.

il Presidente Donald Trump ha detto che se i negoziati risultato di un accordo, le tariffe possono stare a posto per un po ' di tempo, per garantire Pechino "vita da affrontare." Trump ha aggiunto che la Casa Bianca stava discutendo di mantenere le tariffe per un "considerevole periodo di tempo", aggiungendo che la Cina ha avuto problemi di "vivere certe offerte."

Amministrazione funzionari in visita in Cina per ulteriori negoziati fine della prossima settimana. Trump ha detto che il colloqui sono "venuta bene."

Wall Street spera in una risoluzione a rovinare la guerra commerciale tra le più grandi economie del pianeta, che ha reso le merci più costose per le imprese e i consumatori.

Nonostante il mercoledì battere finire, il mercato è ancora fuori ad un grande inizio di anno. L'indice S&P 500 è in crescita del 12,7 per cento finora nel 2019. Che è meglio che l'intero anno di guadagni per l'indice di riferimento in quattro degli ultimi cinque anni.

News inasprimento delle forniture di petrolio e continua tagli di produzione ha contribuito a spingere brevemente il prezzo di riferimento del greggio AMERICANO petrolio a 60 dollari al barile. Non aveva chiuso sopra di quel prezzo, a partire dal novembre. È sceso un po 'indietro nel commercio di pomeriggio, finendo con un guadagno dell' 1,4 per cento a $59.83 un barile.

L'aumento è venuto dopo che il governo degli stati UNITI ha riferito che le forniture di petrolio è sceso del 9,6 per cento la scorsa settimana e la notizia che l'OPEC e piani di mantenimento di profondi tagli alla produzione.

Il prezzo del petrolio è in aumento nettamente dalla Vigilia di Natale, quando ha colpito un minimo di poco più di 42 dollari al barile. A seguire, il 44 per cento tuffo dal 3 ottobre, quando ha colpito un alto di poco più di $76 al barile.

il Brent ha guadagnato l ' 1,3 per cento per chiudere a $68.50 un barile. All'ingrosso benzina aggiunto 1,2 per cento a $1.92 un gallone, olio da riscaldamento è aumentato dello 0,9 per cento a $2.01 un gallone di gas naturale e sceso dell ' 1,9 per cento a $2.82 per 1.000 metri cubi.

Il dollaro è sceso a 110.61 yen da 111.41 yen Giapponese martedì. L'euro si è rafforzato a $1.1446 da $1.1352.

Oro è sceso di 0,4 per cento a $1,301.70 l'oncia, l'argento ha perso lo 0,4% a $15.32 un'oncia e il rame ha dato in aumento dello 0,1 per cento a $2.92 una sterlina.

---

AP produttore di Affari Damiano J. Troise ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.