Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fed potrebbe segnalare un cambiamento di politica verso i futuri tagli dei tassi di

La Federal Reserve sembra pronto a perno mantenere i tassi di interesse costante per tenere fuori l'opzione di taglio dei tassi, se si dovesse decidere che l'espansione economica ha bisogno di sostegno.

La Fed non è considerato pronto per annunciare che si tratta di ridurre i tassi per la prima volta in oltre un decennio. Ma quando finisce la sua ultima riunione di politica mercoledì, la banca centrale è previsto per il segnale di un'inclinazione per la facilità di credito entro i prossimi mesi. Ciò che probabilmente non è indicare il momento in cui potrebbe accadere.

"penso che la Fed sta per inviare i mercati un chiaro segnale che sono pronto per abbassare i tassi nel prossimo futuro," ha detto Brian Bethune, economia e commercio, docente presso la Tufts University.

Bethune ha detto che pensa che il primo taglio dei tassi si verifica quando la Fed prossimo si riunisce alla fine di luglio e poi una seconda a suo successivo incontro di metà settembre.

"cercherò di due tagli dei tassi per avere un impatto," Bethune ha detto.

Altri Fed osservatori hanno detto che non sono sicuri di tariffe saranno tagliati in qualunque momento presto. Molti pensano che i politici vogliono, almeno per vedere se un incontro che i Presidenti di Donald Trump e Xi Jinping sono per tenere alla fine del mese produce ogni nuova scoperta negli stati UNITI, la Cina del commercio di guerra.

La Fed annuncerà le sue decisioni mercoledì in una dichiarazione di politica dopo il suo incontro, seguito da una conferenza stampa con il Presidente Jerome Powell. La banca centrale sarà anche aggiornare le sue previsioni per la crescita economica, occupazione, inflazione e tassi di interesse.

Se gli investitori sono sperando per chiarezza circa la politica della Fed piani per i prossimi mesi, sono suscettibili di essere deluso. Alcuni analisti ritengono che Powell è solo eco il tema che ha colpito, in un discorso all'inizio di questo mese: Che la Fed agirà se si pensa che la Trump amministrazione conflitti commerciali minacciano l'espansione economica. Commento segnalato un cambiamento dal tenere i tassi invariati per almeno un accenno di tagli di tasso, e si accese un rally dei mercati azionari.

gli Economisti dicono che quando — o se — la Fed facilita il credito di quest'anno dipenderà da una serie di fattori che sono difficili da prevedere. Sarà Trump guerre commerciali essere risolti prima di infliggere il danno reale sull'economia? Sarà il mercato del lavoro rimangono resiliente anche come la crescita rallenta? Sarà l'inflazione, infine, il bordo vicino alla Fed livello di obiettivo?

Molti analisti ritengono che la Fed aspettare fino a settembre prima di annunciare la sua prima discesa in suo benchmark di breve termine a tasso dal 2008 e non potrebbe tagliare di nuovo nel 2019. Un paio di Fed osservatori prevedono un taglio dei tassi, per tutto questo anno, soprattutto se gli Stati Uniti e la Cina a raggiungere alcuni tentativi di risoluzione per il commercio di guerra.

Complicare ulteriormente i tempi di eventuali riduzioni dei tassi è un'escalation di attacchi pubblici sul Alimentati da Trump come egli si prepara per il suo 2020 campagna di rielezione. Trump le critiche del pubblico, una forte azione insolita generalmente per un presidente, ha sollevato la preoccupazione che egli sta minando la Fed, l'indipendenza della banca centrale. Il presidente ha affermato che sotto Powell, la leadership, la Fed danneggiare l'economia tramite il serraggio di credito troppo l'anno scorso e non riuscendo a basso costo da allora.

martedì, Trump è stato chiesto circa un in relazione alla notizia che la Casa Bianca nel mese di febbraio aveva esplorato il fatto che il presidente aveva il potere di abbassare il livello di Powell come presidente, mentre lasciandolo sul della Fed consiglio.

"vediamo cosa fa", Trump ha detto martedì di Powell. "Stanno andando a fare un annuncio molto presto. Quindi vedremo cosa succede".

Il presidente ha esplorato la cottura Powell. Ma sotto la legge, una federazione membro del consiglio di amministrazione, come Powell, può essere licenziato solo per giusta causa.

La Fed è l'incontro in un momento in cui gli stati UNITI-Cina del commercio di guerra, con l'aumento delle tariffe e contro-tariffe sui prodotti, ha ingrandito la preoccupazione e incertezza per le imprese e gli investitori se e quanto l'economia soffre. Stati UNITI la produzione del settore è già mostrando segni di debolezza.

In alcuni incoraggianti notizie, Trump ha twittato martedì che aveva parlato per telefono con Xi e che i due leader piano di "una riunione allargata" a un Gruppo di 20 nazioni summit in Giappone tardi la prossima settimana. Trump ha anche detto che prima del suo incontro con Xi, i negoziatori per i due lati per riprendere i colloqui.

Anche martedì, Mario Draghi, capo della Banca Centrale Europea, ha detto che la BCE è pronta a fornire ulteriore stimolo se l'economia dell'eurozona non rafforzare presto.

"Ulteriori tagli dei tassi, Draghi ha detto, "continuerà a far parte dei nostri strumenti."

Draghi commento inviato il valore dell'euro cadendo contro il dollaro, spingendo la rabbia tweet da Trump accusando la BCE leader di agire per indebolire l'euro per ottenere un vantaggio commerciale vantaggio contro gli Stati Uniti.

Alcuni Fed osservatori pensare che nella sua dichiarazione politica mercoledì, la banca centrale sostituire un riferimento all'essere "paziente" sulle variazioni del tasso di alcune nuove frasi che vorresti alludere a un imminente taglio dei tassi dovrebbe decidere l'economia ha bisogno. Quando la Fed a regolare la chiave a breve termine tasso di, influenza i tassi su tutto, dai mutui alle carte di credito di equità domestica linee di credito e può contribuire a stimolare l'economia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.