Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fed probabile che a lasciare i tassi da solo, ma il segnale di disponibilità a tagliare

Jerome Powell ha tantalized mondo finanziario, con la prospettiva che la Federal Reserve conduce presto potrebbe tagliare i tassi di interesse per la prima volta in oltre un decennio.

Probabilmente non è ancora del tutto, però.

Quando la Fed emette una dichiarazione mercoledì e Powell detiene una conferenza stampa, il messaggio sarà probabilmente eco il tema che il presidente ha colpito in un discorso all'inizio di questo mese: Che la Fed agirà se si pensa che la Trump amministrazione conflitti commerciali minacciano l'economia degli stati UNITI.

Powell osservazioni sono state viste come un segnale che la Fed probabilmente tagliare i tassi più tardi questo anno, e il mercato azionario è salito nella risposta.

Eppure gli economisti dicono che quando — o se — la Fed facilita il credito di quest'anno dipenderà da una serie di fattori che sono difficili da prevedere. Sarà Trump guerre commerciali essere risolti prima di infliggere il danno reale sull'economia? Sarà il mercato del lavoro rimangono resiliente? Sarà l'inflazione, infine, il bordo vicino alla Fed livello di obiettivo?

gli Investitori collettivamente prevedere un taglio dei tassi Fed a luglio e, eventualmente, ulteriori tagli dopo che. Alcuni sono anche di scommettere su un taglio di tasso di questa settimana. Molti economisti, però, pensare che la federazione aspettare fino a settembre prima di annunciare la sua prima discesa in proprio parametro di riferimento tasso di interesse a breve dal 2008 e non potrebbe tagliare di nuovo nel 2019. Un paio di Fed osservatori prevedono un taglio dei tassi, per tutto questo anno.

La Fed è la riunione di questa settimana contro lo sfondo del Presidente Donald Trump, la guerra commerciale con la Cina, con l'aumento delle tariffe e contro-tariffe sui prodotti. La guerra commerciale ha ingrandito la preoccupazione e incertezza per le imprese e gli investitori se e quanto l'economia soffre.

Gli stati UNITI il settore industriale, in particolare, si sta indebolendo. Lunedì, la Banca di Riserva Federale di New York ha riferito che un indice compila manifatturiera nello stato di New York immersa questo mese in territorio negativo — il suo punto più basso dal 2016. L'indice riflette le condizioni di produzione nello stato.

Trump è previsto un incontro con il Presidente Xi Jinping di Cina in un Gruppo di 20 nazioni summit in Giappone alla fine di questo mese. La Fed potrebbe desiderare di vedere se tale riunione produce ogni nuova scoperta negli stati UNITI, la Cina del commercio di guerra, prima di decidere se l'economia richiede un taglio di tasso di interesse.

"penso che qualsiasi Fed spostare questa settimana sarebbe prematuro", ha detto Sung Won Sohn, un professore di economia presso la Loyola Marymount University di Los Angeles.

Ancora, alcuni Fed osservatori pensare che nella dichiarazione di politica della banca centrale emetterà mercoledì, andrà a sostituire un riferimento all'essere "paziente" sulle variazioni del tasso di alcune nuove frasi che vorresti alludere a un imminente taglio dei tassi dovrebbe decidere l'economia ha bisogno. Quando la Fed a regolare la chiave a breve termine tasso di, influenza i tassi su tutto, dai mutui alle carte di credito di equità domestica linee di credito e può contribuire a stimolare l'economia.

gli Analisti si aspettano che la Fed descrizione dell'economia notare i segni di un rallentamento.

"penso che la Fed parlare di indebolimento del mercato del lavoro e la morbidezza business investimento riconoscere che la crescita ha downshifted," ha detto Mark Zandi, capo economista di Moody's Analytics. "La dichiarazione di volontà di rafforzare il messaggio che Powell ha già articolato che l'economia sta rallentando e la guerra commerciale e rappresenterà una minaccia aggiuntiva se si aggravi."

la Maggior parte dicono gli analisti pensano che la crescita economica ha rallentato bruscamente nel corrente mese di aprile-giugno trimestre a circa l ' 1,5% per cento annuo, solo la metà il ritmo dello scorso anno.

la Disoccupazione rimane a 50 anni minimo del 3,6 per cento, anche se lavoro la crescita è rallentata solo da 75.000 a Maggio, un possibile segno che alcuni datori di lavoro sono diventati più prudenti assumere.

Trump, preparando per il suo 2020 campagna per la rielezione, è stata la sua escalation di attacchi pubblici su la Fed, molto particolare mossa che ha sollevato la preoccupazione che egli sta minando la Fed, l'indipendenza della banca centrale. Il presidente ha affermato che sotto Powell, la leadership, la Fed danneggiare l'economia tramite il serraggio di credito troppo l'anno scorso e non riuscendo a basso costo da allora.

In interviste televisive, la scorsa settimana, Trump ha insistito che la Fed politiche sono state "molto distruttivo per noi" e ha sostenuto che l'economia e il mercato azionario farebbe molto meglio sotto un perdente politica di tasso d'interesse. Quando Powell è stato chiesto circa Trump attacchi la Fed, ha risposto semplicemente che la banca centrale farà tutto ciò che ritiene meglio per l'economia, a prescindere di pressioni politiche.

anche Se la maggior parte degli analisti pensano che la Fed taglierà i tassi, almeno una volta prima della fine dell'anno, altri non prevedono cambiamenti di quest'anno, soprattutto se gli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale è stato risolto e l'economia e il mercato del lavoro sembra solido.

"Se c'è un taglio di tasso di quest'anno, penso che sarà molto più avanti nell'anno, e non riesco a vedere più di un taglio", ha detto David Jones, un economista e veterano della Fed watcher. "Penso solo che la Fed vorrebbe attaccare con ciò che hai. Essi sono solidamente in folle, al momento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.