Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fed survey trova preoccupazioni diffuse sul commercio

La Federal Reserve ultima indagine nazionale pubblicato mercoledì rivela che, nonostante le crescenti preoccupazioni circa l'impatto che il Presidente Donald Trump commercio battaglie, l'economia globale è rimasta solida.

La Fed ha detto che molti dei suoi 12 regioni, ha visto una lieve aumenti di vendite al dettaglio e le vendite di case. Le vendite di Auto sono rimaste invariate, e gli agricoltori hanno lottato con forti piogge.

"L'outlook era generalmente positivo per i prossimi mesi, con le aspettative di una continua crescita modesta, nonostante le preoccupazioni circa il possibile impatto negativo di commercio e la relativa incertezza," la Fed rapporto ha detto.

Il rapporto, noto come il beige book, sarà utilizzato per la discussione alla prossima riunione della Fed a luglio 30-31 quando è previsto un taglio sua politica di tasso per la prima volta in un decennio.

Che vista ha rafforzato le seguenti osservazioni Presidente della Fed Jerome Powell made in testimonianza al congresso la scorsa settimana e in un discorso martedì a Parigi. Powell sottolineato Alimentato le preoccupazioni crescenti incertezze relative al commercio di tensioni e di un rallentamento dell'economia mondiale e ha promesso che la banca centrale agirà come appropriato" per sostenere l'attuale fase di espansione, ora il più lungo nella storia degli stati UNITI.

Un taglio dei tassi sarebbe un-do una parte del credito di serraggio che si è verificato dopo che la Fed ha alzato i tassi di quattro volte l'anno scorso, passeggiate e Trump ha duramente attaccato.

i Sostenitori di un tasso possibile scegliere il beige book della valutazione che, nonostante la stretta dei mercati del lavoro, l'inflazione è rimasta ostinatamente bassi livelli al di sotto della Fed target del 2% annuo di aumento dei prezzi.

La relazione ha rilevato che nel periodo che va da metà Maggio a inizio luglio, l'inflazione è rimasta stabile o leggermente inferiore, anche se alcuni distretti di vedere aumentati i costi di produzione a causa di tariffe più elevate e l'aumento dei costi di manodopera.

L'impatto degli aumenti dei consumatori è stato riqualificato, il rapporto di federazione, ha detto, perché le aziende non sono state in grado di trasmettere aumenti dei prezzi a causa della vivace concorrenza.

Il rapporto ha detto che gli agricoltori a St. Louis, Minneapolis, Kansas City distretti hanno dovuto fare i conti con le forti piogge e inondazioni che ha ritardato la semina e la rovina dei raccolti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.