Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FedEx profit falls, CEO di chiamate risultati deludenti

FedEx Corp. segnalate di profitto inferiori martedì come la sua terra-unità di spedizione lottato con costi più elevati, e l'azienda ha tagliato le sue previsioni di guadagni di pieno-anno.

le Sue azioni è sceso di oltre il 5% in after-hours trading.

"il Nostro terzo trimestre risultati finanziari sono stati al di sotto delle nostre aspettative e siamo concentrati su iniziative per migliorare le nostre prestazioni," il Presidente e CEO Fred Smith ha detto in una dichiarazione. Gli investimenti in innovazione, infrastrutture e automazione consentirà di aumentare i guadagni a lungo termine, ha detto.

FedEx ground shipping business ha preso il 9% in più di fatturato rispetto all'anno precedente, ma i proventi operativi sono scesi del 6% a causa di maggiori costi per l'esecuzione di sei giorni alla settimana tutto l'anno e l'acquisto di capacità di trasporto. Fino a gennaio, la società ha corso per sei giorni a settimana, solo intorno al picco di vacanza di spedizione stagione.

Daniel Sherman, un analista di Edward Jones, ha detto che le due voci che si sono distinti nel trimestre sono stati di profitto inferiori a FedEx del segmento di terra e i deboli ricavi in chiave express unità a causa rallentamento economico in Europa, le condizioni e cambiamenti nel mix di prodotti spediti in USA

"è più residenziale (consegne) che stanno andando per brevi distanze, e sono più leggeri di peso pacchetti," Sherman ha detto in un'intervista.

FedEx sta facendo importanti investimenti — gli aggiornamenti della tecnologia, nuovi mozzi in Memphis e Indianapolis, e di integrare l'olandese consegna ditta TNT FedEx in, Sherman notato.

Il 2016 acquisizione di TNT è stato afflitto da elevati costi di integrazione e di danneggiare gli attacchi cibernetici. Sherman ha detto che crede l'affare pagherà, "e' solo andando a prendere un po ' di tempo."

Memphis, Tennessee, a base di FedEx ha detto che ha guadagnato $739 milioni di euro nel suo terzo trimestre fiscale, che si è conclusa nel mese di febbraio, giù da $2.07 miliardi di un anno prima, quando l'utile è stato aiutato da un guadagno in passività per imposte differite da tagli fiscali.

L'utile rettificato è stato di $3.03 per azione. Wall Street si aspettava $3.08 una quota, secondo FactSet.

il Fatturato è aumentato del 3 per cento a $17.01 miliardi di euro.

FedEx taglio per l'intero esercizio un utile le previsioni per una seconda volta, per tra $11.95 e $13.10 per azione, rispetto ai $12.65 a $13.40. L'azienda originariamente previsto guadagni tra $15.85 e $16.45 per l'anno fiscale che termina nel mese di Maggio.

Azioni di FedEx immerso 99 centesimi per chiudere martedì a $181.41 prima del rilascio del rapporto di guadagni. Sono caduto $10.31, pari al 5,7 per cento, a $171.10 estesa di trading.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.