Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ferrovie dire economia ancora in crescita a velocità costante

L'economia sembra andare forte per le principali merci ferrovie che haul prodotti e materie prime, le aziende fanno affidamento su, ma il perdurare di controversie commerciali potrebbe far deragliare business.

Union Pacific, Norfolk Southern e CSX ferrovie tutto sembrava ottimista circa l'economia quando hanno segnalato che tira 3 per cento in più di auto cariche di merci nel quarto trimestre.

"i Nostri clienti in discreto mercati sono in gran parte facendo bene," Union Pacific CEO di Lancia Fritz ha detto giovedi. Le spedizioni di acciaio, prodotti da costruzione, container intermodali e un paio di altre categorie look particolarmente forte. "Pensiamo che ci sia ancora occasione per una modesta crescita negli Stati Uniti."

Edward Jones, analista di Dan Sherman ha detto ferrovie risultati non aggiunge molto ai timori che l'economia sta rallentando.

"non C'è stata alcuna indicazione che l'economia sta rallentando, anche solo leggermente," Sherman ha detto.

Union Pacific ha detto il suo quarto trimestre un utile netto balzato del 29 per cento a $1,55 miliardi, o $2.12 per azione, e sormontato Wall Street aspettative. L'Omaha, Nebraska, basato su ferrovia ha beneficiato di una forte domanda e sforzi sforzo per snellire le sue operazioni iniziato nel mese di ottobre. Ha già memorizzato di 1.200 locomotive come funziona per trasportare merci in modo più efficiente.

Il corso controversie commerciali creare qualche incertezza su alcuni prodotti, ma la Union Pacific, si aspetta ancora che il volume continuerà a crescere a bassa singola cifra.

Quasi tutti i principali ferrovie degli stati UNITI sono l'attuazione di alcuni dei principi operativi che hanno portato a notevoli miglioramenti nella redditività della rivale CSX negli ultimi due anni.

CSX ha segnalato $843 milioni di reddito netto, o $1.01 per azione, la scorsa settimana e ha promesso di continuare a lavorare per ridurre i costi e di trovare modi per fornire più merci, con un minor numero di locomotive.

Il numero di auto cariche ferrovie carry è considerato un indicatore dello stato di salute dell'economia globale a causa della varietà di beni guide di fornire.

Norfolk Southern quarto trimestre con un utile salito a 44 per cento in più di 702 milioni di dollari, o $2.57 per azione. I risultati sormontato da $2.30 a quota che gli analisti interpellati da Zacks Investment Research previsto.

Norfolk Southern è anche in programma di riforma sue operazioni, ma i funzionari della ferrovia non discutere molti dettagli giovedì. Invece, gli investitori dovranno aspettare il mese prossimo per sentire che cosa cambia la ferrovia piani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.