Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ford e Cadillac Suv, Toyota auto sportiva stella al salone dell'auto di

Suv e un grande pick-up sarà ottenere il massimo della fatturazione al Detroit auto show di quest'anno, ma ci sono un po ' a sorpresa sport cars e veicoli elettrici all'ordine del giorno.

Premere giorni per la mostra iniziano lunedì, anche se ci sono un paio di svela il set per prima che lo spettacolo inizi

I veicoli più popolari del gruppo è il Ford Explorer, ha rivelato davanti lo spettacolo di mercoledì sera al Ford Field, la casa della National Football League Detroit Lions.

Cadillac sarà in mostra la sua XT6, una più piccola-che-un-camion, in tre righe trasportatore famiglia in occasione di un evento di domenica notte. Toyota riporta ad alte prestazioni Supra lunedì. L'auto sportiva ha sviluppato un seguito di culto, quando è stato sul mercato dal 1978 al 2002. Nissan e i suoi Infiniti marchio di lusso in programma di mostrare due concept di veicoli elettrici di lunedì.

Quest'anno North American International Auto Show si svolgerà nel mese di gennaio, per l'ultima volta. Nel 2020, passa a giugno per sfuggire al freddo e mostrare di più prodotti al di fuori, compresi i veicoli autonomi.

Ecco la grande svela in arrivo per la mostra, che aprirà al pubblico dal Gen. 19 a 27:

CADILLAC XT6

La gente di marketing in Generale di Motori del marchio Cadillac sono sperando che la nuova XT6 grande SUV sarà ritagliarsi una nicchia nel mercato affollato per le utilities con tre file di sedili, ma non sono così enormi che sono considerati dei camion. Sei - sette passeggeri XT6 ha un cesellato Caddy look unico e premio di materiali di lusso per impostare lo distingue, ma è un andare contro di lusso ben arredate, versioni di Chevrolet Traverse, GMC Acadia e Buick Enclave, così come le voci di BMW, Audi e altre case automobilistiche. Inoltre ha lo stesso motore come per le altre marche, un 3,6 litri V6 che mette fuori 310 cavalli di potenza, e un nove-velocità di trasmissione automatica. Il XT6 dispone di una suite di funzioni di sicurezza standard, tra cui automatico di frenata di emergenza, il blind spot detection e il rear cross traffic alert. Sarà in vendita in estate come un 2020 modello negli USA il Prezzo e la distanza in miglia del gas non erano annunciati.

FORD EXPLORER

Ford invecchiamento Explorer grandi SUV è sempre un importante rinnovamento come affrontare la crescente concorrenza nel mercato per dumper famiglia con tre file di sedili. L'azienda ha presentato la nuova versione della scorsa settimana al Ford Field, con la visualizzazione di nuovo al salone dell'auto. L'Esploratore, lo scorso rielaborata per l'anno di modello 2011, ottiene un top-to-bottom aggiornamento che include un interruttore da front - rear-wheel-drive, così come aggiornato motori e trasmissioni, alcune belle caratteristiche di sicurezza standard e anche ad alta prestazione e a gas-elettrico ibrido versioni. Il SUV aspetto non cambia molto, ma la linea del tetto non pendio più da davanti a dietro. Ford ha anche aggiunto più spazio interno e sedili della seconda fila che punta e far scorrere in avanti con il semplice tocco di un pulsante. Il motore di base è un aggiornamento turbo da 2,3 litri a quattro cilindri con 300 cavalli di potenza. C'è anche un 365 cavalli di 3 litri turbo V6. Il prezzo base sarà aumento di $400 $32,365 escluse spese di spedizione. L'economia di combustibile non è stato annunciato. Chicago-costruito Explorer sarà in vendita in estate.

VOLKSWAGEN

, Anziché uscire l'affondamento degli stati UNITI berlina di medie dimensioni di business come due dei suoi Detroit concorrenti, Volkswagen è che soggiornano in aggiornando la Passat per il 2020. Ma non è la spesa enorme di dollari lo sviluppo di un nuovo telaio o la sostituzione dei motori e le trasmissioni. VW ha dato l'auto nuova di lamiera (tranne che per il tetto), per renderlo più sportivo e cambiato l'esistente 174 cavalli 2-Litro motore turbo. È rinnovato anche l'impianto elettrico per gestire più avanzate del driver assist funzionalità come ora-standard di frenata automatica di emergenza e il blind spot detection. Passat stati UNITI le vendite sono scese del 32 per cento l'anno scorso, ma potrebbe ottenere una spinta perché Fiat Chrysler ha ottenuto fuori delle medie di mercato delle vetture Ford, per uscire al più presto. La nuova Passat arriva nelle concessionarie a metà a fine estate. Il prezzo non è stato annunciato, ma la VW sta cercando di tenerlo vicino al corrente di base di $25,295 escluse spese di spedizione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.