Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ford ricorda alcuni veicoli a causa della brusca sede bordo del telaio

Ford sta richiamando più di 300.000 sua 2017 Ford Explorer veicoli a causa di una forte sedile bordo del telaio.

La casa automobilistica ha detto venerdì che ci sono stati 31 i rapporti di lesioni alle mani.

Ford Motor Co. ha detto che gli utenti potrebbero venire a contatto con i bordi taglienti quando si raggiunge tra il potere del sedile anteriore e la console centrale. I veicoli sono stati fatti a Chicago pianta da Febbraio. 13, il 2016 a Ottobre. 25, 2017.

è ricordando 311,907 veicoli degli Stati Uniti e dei territori federali, 23,380 in Canada e 3,045 in Messico.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

Rivenditori installare accorsi nastro per il bordo a vista e scheda sul lato interno del sedile fotogrammi. Gli utenti sono avvertiti di usare cautela e di evitare il contatto con il telaio del sedile bordo fino a quando la riparazione è stata completata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.