Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ford rinnova Explorer SUV per la 1 ° volta dal 2011 anno di modello

Ford invecchiamento Explorer grandi SUV è sempre un importante rinnovamento come affrontare la crescente concorrenza nel mercato per dumper famiglia con tre file di sedili.

L'azienda ha presentato la nuova versione di mercoledì sera al Ford Field, sede della NFL Detroit Lions. Si tratta solo prima della settimana prossima, premere giorni al North American International Auto Show di Detroit, dove il nuovo SUV sarà in mostra.

Explorer, ultimo rielaborata per l'anno di modello 2011, ottiene un top-to-bottom aggiornamento che include un interruttore da front - rear-wheel-drive, così come aggiornato motori e trasmissioni, alcune belle caratteristiche di sicurezza standard e anche ad alta prestazione e a gas-elettrico ibrido versioni. L'interruttore a trazione posteriore amplificherà la capacità di traino e le prestazioni in fuoristrada, Ford dice.

Vendite del venerabile Explorer aveva tenuto bene, ma è sceso del 3,5 per cento l'anno scorso a poco meno di 262,000.

Il SUV aspetto non cambia molto, ma la linea del tetto non pendio più da davanti a dietro. Clienti hanno detto gli ingegneri che l'hip spazio nei sedili anteriori sembrato angusti, e non era difficile da ottenere in terza fila di sedili. Ford ha preso la cura sia di problemi con più spazio interno e sedili della seconda fila che punta e far scorrere in avanti con il semplice tocco di un pulsante.

gli Ingegneri dicono che la nuova versione è più efficiente, perché è di 200 chili in meno rispetto al vecchio modello, a causa del maggiore utilizzo di alluminio e acciaio ad alta resistenza. Il motore di base è un aggiornamento turbo da 2,3 litri a quattro cilindri con 300 cavalli di potenza. C'è anche un 365 cavalli di 3 litri turbo V6. E per la prima volta in sei anni, la Ford è dotato di un gas-elettrico ibrido SUV con il nuovo Explorer.

Standard su tutti i modelli di Ford suite di funzioni di sicurezza avanzate che include la frenata automatica di emergenza, il blind spot rilevatori e lane keeping. Il prezzo base sarà aumento di $400 $32,365 escluse spese di spedizione. L'economia di combustibile non è stato annunciato. Chicago-costruito Explorer sarà in vendita in estate.

Explorer è in competizione contro relativamente nuove versioni di General Motors in tre righe Suv tra cui la Chevrolet Traverse, GMC Acadia e Buick Enclave. Cadillac piani per presentare il nuovo XT6 di domenica.

Fiat Chrysler prevede, inoltre, di ottenere in tre righe di mercato, troppo. È riferito preparando una versione della Jeep Grand Cherokee, con l'aggiunta di una riga.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.