Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ford si estende la trasmissione di garanzia per 560K Feste, si Concentra

Ford di estendere le garanzie a circa 560.000 piccole vetture in stati UNITI e Canada per coprire una litania di problemi con una travagliata cambio automatico a sei velocità.

L'azienda ha affrontato una stringa di azioni legali e le denunce sulle trasmissioni, che può sbandare in marcia o la sensazione di scivolare.

L'ultima mossa copre il 2014 fino a tutto il 2016, anno del modello si Concentra costruito prima di Novembre. 5, 2015, 2014 e 2015 Feste costruito prima di Ottobre. 15, 2014.

Si estende frizione garanzia di sette anni o 100.000 km, mentre la garanzia del computer di controllo della trasmissione va a 10 anni oppure 150.000 km. Ford anche rimborserà i clienti in questo gruppo che ha pagato per la frizione riparazioni di tasca propria, e dà i proprietari di vecchi si Concentra e Feste all'altro la possibilità di ottenere una trasmissione priva di aggiornamento software.

L'estensione, accoppiato con la precedente Ford azioni, significa che tutti Concentra e Feste costruito prima della seconda metà del 2015 saranno mostrati anche l'estensione di garanzia. L'azienda dice che le correzioni sono state fatte in fabbrica per le vetture costruite dopo tale periodo di tempo.

È un altro in una lunga serie di problemi con la Ford trasmissioni, che hanno provocato una querela insediamento negli stati UNITI e una multa in Australia. Nel 2017, Dearborn, Michigan-based Ford depositato una class-action e accettato di pagare i proprietari del 2012 e il 2016 a Fuoco e il 2011 e il 2016 Fiesta auto fino a $2,325. Chi ha pagato per le riparazioni potrebbero anche essere rimborsati nel complesso insediamento.

Vice Presidente della Powertrain engineering Dave Filipe dice che i test mostrano che i clienti sono soddisfatti con le auto che hanno ricevuto la trasmissione di aggiornamenti hardware e software. Di terzi, indagini di come J. D. Power & Associates mostrare la trasmissione "fornisce un livello competitivo del turno di qualità", Filipe, ha detto. Le estensioni di garanzia non sono correlate con l'insediamento causa, Filipe, ha detto.

L'ultimo lotto di vetture, in origine, aveva cinque anni, più di 60.000 miglia di trasmissione di garanzia, ma non ha ottenuto l'estensione di garanzia offerta sui modelli più vecchi fino ad ora. Filipe ha detto Ford fissa frizione guarnizioni di tenuta su molte auto, ma poi capì che i clienti erano ancora infelice. La società ha visto anche un incremento della frizione riparazioni dall'ultimo gruppo di auto, ha detto.

Nel mese di luglio, il Detroit Free Press ha riferito che Ford sapeva di trasmissioni avuto problemi prima che andasse in vendita, e che migliaia di persone si sono lamentati con il governo sui problemi di sicurezza con loro. La National Highway Traffic Safety Administration, il governo degli stati UNITI per la sicurezza stradale dell'agenzia, ha detto mercoledì che ha esaminato i reclami circa le trasmissioni e altri dati e "non ha trovato prove di un irragionevole rischio per la sicurezza."

"La soddisfazione del cliente, campagne annunciato da Ford sono destinati ai rapporti che coinvolgono la pelle d'oca e la perdita di potenza dei veicoli interessati," l'agenzia ha detto in una dichiarazione. "L'agenzia continuerà a monitorare i reclami e altri dati, mantenere la comunicazione con la Ford, e prendere i provvedimenti necessari".

Filipe ha detto mercoledì che Ford aveva nulla a che fare con il rapporto del giornale, e ha negato che la società era a conoscenza dei problemi prima che l'auto è in vendita. "Ad ogni passo abbiamo agito subito per risolvere i problemi," ha detto. Ma si rendeva conto che si ha impiegato troppo tempo per risolvere i problemi.

"Ford capisce e si rammarica del fatto che molti clienti sono stati disturbati e frustrato dalle prestazioni del DPS6 trasmissione," Filipe detto.

Le trasmissioni, destinato in gran parte per l'efficienza del carburante, è uscito nel 2011 Fiesta e Focus 2012, in un momento in cui la benzina è stato di $4 al gallone. Ma hanno spostato circa, l'esecuzione di più simile a un cambio manuale che automatico che i conducenti degli stati UNITI sono stati utilizzati per.

----

Questa storia è stato corretto per mostrare che il Detroit Free Press ha pubblicato un report sulle trasmissioni nel mese di luglio, mese di agosto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.