Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Forever 21 dipendenti di organizzare in mezzo a una ristrutturazione

Da Forever 21 fallimento di annuncio-dove fino a 178 mattoni e malta di sedi in tutto il paese erano in attesa di chiudere -- centinaia di ex e attuali dipendenti stanno prendendo la situazione nelle proprie mani per proteggere se stessi.

sono in cerca di aiuto " Uniti per il Rispetto, una organizzazione di vendita al dettaglio di lavoratori, per fornire una piattaforma e risorse correnti ed ex retail dipendenti di esprimere le loro preoccupazioni, la domanda di tutela dei lavoratori e del tfr pacchetti.

di Seguito le organizzazioni di successo Toys "R" Us campagna, i suoi dipendenti hanno ricevuto un $20 milioni di assistente finanziario fondo da parte della società ex di private equity proprietari. La scatola grande negozio di giocattoli ha dichiarato fallimento nel 2018.

(di PIÙ: New Toys 'R' Us negozi per aprire, nel New Jersey, Texas 2 anni dopo il fallimento di deposito)

"Quando (Toys "R" Us dipendenti) ha scoperto i negozi stavano chiudendo molti di loro scoperto da altre fonti, sono stati lasciati al buio, hanno deciso di riunirsi e prendere di azione locale che ha portato a questo fondo", ha detto Esperanza Fonseca, nazionale vice direttore organizzativo di " Uniti per Rispetto.

gentile Concessione United per il Rispetto di Uniti per il Rispetto di azione con Sears, Kmart e Toys R Us lavoratori in protesta a New York, gennaio 2019.

Fonseca ha detto di messaggi da Forever 21 dipendenti iniziato a "versare" attraverso i social media in quanto hanno appreso del fallimento di notizie.

Un paio di settimane in Forever 21 di ristrutturazione, i dipendenti stanno vivendo caos interno. "Questi lavoratori sono incerti sul loro futuro circa se o non si sta andando ad avere un lavoro o essere in grado di pagare l'affitto," Fonseca, ha detto.

La prima volta in aprile Jackson e i suoi collaboratori a Skokie, Illinois, posizione sentito la notizia che Forever 21 è stata di deposito per il Capitolo 11 è stato attraverso le notizie.

Jackson, 31, ha detto che è venuto come uno shock, in quanto non erano "di ottenere qualsiasi informazione da parte della società, zero." L'unico suggerimento Jackson e il suo team ha ricevuto che la loro posizione per chiudere è stato un brusco arresto della caduta e l'inverno elementi spedizioni, Jackson ha detto a ABC News.

Quando Jackson poi appreso che il negozio è stato elencato per chiudere, lei ha detto che sono diventato depresso, ansioso e preoccupato per la sua capacità di pagare le bollette e studenti in debito.

(di PIÙ: Iconica fast fashion catena Forever 21 file per fallimento)

Tuttavia, solo la scorsa settimana dopo aver ricevuto il “everything must go” e “chiusura” la segnaletica, il loro manager di distretto, improvvisamente, ha detto che la società aveva appena ri-firmato il contratto di locazione e di quella particolare posizione non di chiusura, dopo tutto -- la notizia che è venuto altrettanto inaspettato, come l'iniziale chiusura di annunci.

Preoccupati per l'incertezza e i termini e le condizioni del contratto di locazione, Jackson ha detto: "Un sacco di cose non aggiungere fino. Mi sento ancora in un limbo, sono in una società che sembra non si preoccupano per me sufficiente per dirci cosa sta succedendo."

Jackson, insieme ad altri al dettaglio di lavoratori da Payless, Kmart e Sears, si sedette con il membro del Congresso Gesù Garcia (IL-04) dell'Illinois, nel 4 ° distretto congressuale per discutere di tutela dei lavoratori la legislazione.

gentile Concessione L'Ufficio di Deputato Gesù Garcia Deputato Gesù Garcia posa per una foto con "Uniti per Rispetto" membri, novembre 2019.

Il numero dei più importanti rivenditori di dichiarazione di fallimento è cresciuta negli ultimi anni. In aggiunta ai cambiamenti nel comportamento dei consumatori, il membro del Congresso Garcia crede che il record store chiusure è in gran parte a causa dell'impatto negativo ruoli di private equity nella vendita al dettaglio di servizi."

Come un membro della Casa STATUNITENSE del Comitato per i Servizi Finanziari, il membro del Congresso Garcia ha contribuito ad introdurre due pezzi di legislazione -- Premiare il Lavoro di Agire, e di Smettere di Wall Street Saccheggi Atto-che sono entrambi tentativo di regolamentare attività di private equity e di dare ai lavoratori una voce al tavolo.

(di PIÙ: Iconica retailer di Barneys probabilmente si chiuderanno dopo il fallimento giudice approva la vendita)

incontro con retail dipendenti, il membro del Congresso Garcia era in grado di ascoltare esempi di vita reale, molti dei quali ha ribadito l'ambiente caotico Jackson descritto.

gentile Concessione L'Ufficio di Deputato Gesù Garcia Deputato Gesù Garcia alla tavola rotonda con gli operai al minuto, novembre 2019.

"C'è un sacco di paura e di ansia," Fonseca ha detto in questa prima fase di organizzazione. Uniti per Rispettare l'obiettivo è quello di collegare questi dipendenti con l'altro e il progetto di le loro esigenze.

Alla tavola rotonda, il membro del Congresso Garcia ha parlato di due Payless lavoratori, che entrambi hanno lavorato per la società per più di 20 anni e sono in attesa di andare in pensione, ma è stata data "briciole di ciò che è stato lasciato dal fallimento.”

un'Altra Forever 21 dipendenti, Chris Angelo ha raccontato una storia simile, in cui il negozio era a lavorare come visual merchandiser improvvisamente annunciato la sua chiusura e anche l'arresto di un paio di giorni prima di quanto previsto. Angelo, 32, ha detto a ABC News che sono stati lasciati senza tfr e faticato a trovare un altro lavoro dopo.

Forever 21 non ha risposto alla ABC News richiesta di un commento sull'avviso di chiusure e tfr per i loro dipendenti.

Recentemente, Forever 21 ha annunciato di ridurre il numero di chiusure di 88 memorizza come un risultato della società di negoziazione affitto risparmio dei padroni di casa. Maggiori dettagli sui suoi piani di ristrutturazione saranno annunciati nei prossimi mesi.

Fino ad allora, Jackson si continui a condividere la sua esperienza: "Se a raccontare le nostre storie è quello che posso fare quindi voglio usare la voce come uno strumento.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.