Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Forte di prezzi, la crescita del volume, potenza Union Pacific nel 4Q

Union Pacific consegnato forti risultati nel quarto trimestre perché la ferrovia consegnati 3 per cento in più di trasporto e l'aumento dei prezzi.

La ferrovia ha riferito giovedi che aveva un reddito netto di $1,55 miliardi, o $2.12 per azione. Che è di 6 centesimi meglio del previsto, secondo un sondaggio da Zacks Investment Research. E ' anche il 29 per cento rispetto allo scorso anno l'utile adjusted di $1,2 miliardi, o $1.53 per la condivisione

il Fatturato è stato di $5,76 miliardi di euro, anche superando le aspettative e il 6 per cento in più rispetto all'anno precedente.

Union Pacific CEO di Lancia Fritz ha detto che la ferrovia è anche iniziando a vedere i risultati del suo sforzo per snellire le sue operazioni iniziato nel mese di ottobre. La ferrovia ha già memorizzato di 1.200 locomotive come funziona per trasportare merci in modo più efficiente.

Edward Jones, analista di Dan Sherman ha detto che la chiave sarà come rapidamente e in modo efficiente la ferrovia può attuare le riforme.

Union Pacific si aspetta di registrare almeno $500 milioni in un miglioramento della produttività nel 2019 come si implementa alcuni dei principi operativi che hanno portato a notevoli miglioramenti nella redditività della rivale CSX negli ultimi due anni.

"Abbiamo migliorato il tempo di servizio per i nostri clienti e allo stesso tempo eliminando l'eccesso di costi e di migliorare l'utilizzo delle risorse di rete," Fritz ha detto.

La ferrovia ha detto che la richiesta da parte di clienti è rimasta forte nel quarto trimestre, suggerendo che l'economia continua a crescere a un ritmo costante.

Il corso controversie commerciali creare qualche incertezza su alcuni prodotti, ma la Union Pacific, si aspetta ancora che il volume continuerà a crescere a bassa singola cifra.

Azioni della Union Pacific Corp., con sede in Omaha, Nebraska, con un aumento di quasi il 4 per cento, o $5.95 $160.28 mezzogiorno di giovedì.

Union Pacific azioni sono aumentate del 12 per cento dall'inizio dell'anno, mentre lo Standard & Poor's 500 index è salito leggermente superiore al 5 per cento. Lo stock è aumentato del 9% negli ultimi 12 mesi.

Union Pacific opera 32,400 miglia di pista in 23 stati Occidentali.

-----

Porzioni di questa storia sono stati generati da Automated Insights (http://automatedinsights.com/ap) utilizzando i dati provenienti da Zacks Investment Research. Accedere a un Zacks stock report su UNP a https://www.zacks.com/ap/UNP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.