Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionari della Fed temuto avverse reazione del mercato nel 2013

Federal Reserve che i funzionari erano preoccupati per un mercato avverse reazione quando hanno fatto il loro primo tentativo si muove nel 2013 per tirare indietro il supporto di massa che era stata offerta per aiutare l'economia a riprendersi dalla Grande Recessione.

Trascrizioni delle loro discussioni pubblicato venerdì dimostrare che l'allora Presidente della Federal Reserve Ben Bernanke e i suoi colleghi hanno dedicato molto tempo a discutere il testo della dichiarazione. La Fed ha finito per approvare una proposta di tagliare i suoi $85 miliardi al mese di acquisti di obbligazioni da parte di una piccola 10 miliardi di dollari.

Sia di Bernanke successori, Janet Yellen, e Jerome Powell, sostenuto la sua proposta, con Yellen dicendo "angoscia esistenziale" oltre la decisione è stata inevitabile.

I mercati avevano reagito male, sei mesi prima, in giugno, quando Bernanke per primo aveva lanciato l'idea del taglio di acquisti di obbligazioni, provocando quello che è venuto per essere chiamato il "cono trantrum."

i rendimenti Obbligazionari a spillo, e la turbolenza U.S. mercato obbligazionario ha inviato onde d'urto in tutto il mondo. Che ha causato problemi per un certo numero di paesi emergenti come gli investitori hanno preso di Bernanke commenti come un segno che la Fed stava per iniziare immediatamente tirando indietro sugli acquisti.

$85 miliardi di acquisti mensili di titoli del Tesoro e obbligazioni ipotecarie la fase conclusiva di un processo definito il "quantitative easing", in cui la Fed si è cercato di applicare una pressione al ribasso sui tassi a lungo termine, nel tentativo di stimolare la ripresa dalla recessione 2007-2009 — la più grave recessione dalla Grande Depressione del 1930.

Bernanke e altri funzionari della Fed hanno parlato di come evitare la turbolenza causata da Bernanke giugno commenti. Ma ci sono preoccupazioni che i mercati potrebbero continuare a reagire male, in parte perché il piccolo di $10 miliardi di taglio del mensile di acquisti di obbligazioni sarebbe la prima volta che la Fed ha rimosso il supporto dal momento che la crisi finanziaria del 2008 aveva inviato l'economia in una spirale.

Gli acquisti di titoli ha spinto la Fed t quattro volte, da solo al di sotto di 1 trilione di dollari a più di $4 miliardi.

Bernanke ha detto di voler "chiedere l'aiuto di tutti" per spingere indietro le percezioni che la mossa di tagliare gli acquisti di obbligazioni significava la Fed stavo pensando di iniziare ad alzare i tassi di interesse a breve.

La Fed ha ridotto il suo tasso di riferimento al minimo record vicino allo zero, nel dicembre 2008, al culmine della crisi finanziaria. Quando che si è rivelato insufficiente a combattere una recessione che ha visto milioni di perdite di posti di lavoro, si è rivelato per l'acquisto di obbligazioni a spingere verso il basso l'indebitamento a lungo termine i costi.

"Una cosa che ho intenzione di provare a sottolineare è che non abbiamo abbandonato orientamento accomodante della politica e che vogliamo mantenere un alto livello di qualità" Bernanke ha detto. "Sistemazione" è la Fed termine per bassi tassi di interesse.

La Fed ha iniziato ritaglio di $85 miliardi al mese di acquisti obbligazionari con una riduzione iniziale di 10 miliardi di dollari approvato a dicembre 2013 incontro. Il Nutrito seguito di tale riduzione con successive riduzioni, prima di chiudere gli ulteriori acquisti di titoli alla fine del mese di ottobre 2014.

È poi mantenuto il suo portafoglio obbligazionario ferma a circa $4,5 trilioni fino a fine 2017 quando ha iniziato a tagliare i titoli detenuti da non re-investire tutte le obbligazioni alla loro scadenza.

La Fed non ha detto a che livello si vuole ridurre il suo portafoglio obbligazionario. Analisti ritengono che il livello sarà di circa $3 miliardi di dollari a $3,5 miliardi. Tuttavia, l'attuale Presidente della Fed Powell ha sollevato preoccupazioni negli ultimi commenti che gli investitori hanno interpretato nel senso che, potenzialmente, più grande riduzione.

Nel dicembre 2013 trascrizione, Powell ha sostenuto la mossa per iniziare a tagliare gli acquisti di obbligazioni, dicendo con una forte crescita di posti di lavoro e di disoccupazione, l'economia si era occupato di loro "una buona mano di carte."

L'incontro di dicembre è stato l'ultimo incontro per Bernanke, Yellen set per succedergli alla Fed leader nel febbraio 2014.

Le trascrizioni della Fed 2013 incontri, uscito con i soliti cinque anni di ritardo, ha mostrato che i funzionari della Fed hanno espresso le preoccupazioni circa le reazioni del mercato, in altri momenti dell'anno.

Alla riunione di giugno, Richard Fisher, l'allora presidente della Fed di Dallas banca regionale, ha detto che gli operatori del mercato sono stati "come maiali selvatici e se il profumo di debolezza o mancanza di definizione, essi continueranno a metterci alla prova. E giocare la Fed, per un patsy è roba di un money manager sogno."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.