Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GM lavelli $150M in Michigan fabbrica di camion per aumentare la produzione

General Motors dice che la spesa sarà di 150 milioni di dollari, in modo che possa fare più heavy-duty pickup al suo Flint, Michigan, impianto di assemblaggio.

Il denaro andrà a migliorare la fabbrica del sistema di convogliamento e di altre apparecchiature per aumentare la produzione.

fabbrica costruisce pesanti Chevrolet Silverado e GMC Sierra pickup che sono del tutto nuovo per il 2019, anno del modello.

No di nuovi posti di lavoro sono legati al mercoledì annuncio, ma il GM ha annunciato all'inizio di quest'anno, che sarebbe aggiungere 1.000 lavoratori presso l'impianto. La fabbrica ora corre per tre turni al giorno e impiega circa 5.000.

Vendita della Sierra diminuzione del 2,2 per cento a Marzo e il Silverado fellpoho quasi il 16 per cento come fabbriche di passare ai nuovi modelli. GM si aspetta un aumento delle vendite e dei piani per aumentare la fabbrica di capacità da 60.000 camion all'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.