Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GM solleva il 2018 previsioni, predice più forte 2019 guadagni

General Motors ha rafforzato la sua pretassazione di stima degli utili per il 2018 e previsto ancora più forte la performance di quest'anno, come i dirigenti ha fatto una presentazione per gli investitori di venerdì.

Azioni saltato quasi il 9 per cento nel mezzogiorno di trading.

CEO Mary Barra, inoltre, dice che l'azienda non prevede ulteriori tagli di lavoro fino al 2020. Lo scorso anno, GM ha annunciato piani per chiudere cinque Nord america in fabbriche e licenziare i 14.000 impiegati e operai.

La società prevede 2018 pretassazione, per condividere i profitti sarà superiore a $5.80 $6.20 gamma ha previsto nel terzo trimestre. Per il 2019, prevede che aumento di $6.50 $7.

Le rosee previsioni di profitto avviene nonostante un calo di vendite per l'azienda STATUNITENSE e il rallentamento delle vendite in Cina. GM prevede, inoltre, di uscita diverse linee vettura in USA il prossimo anno.

outlook superato Wall Street aspettative per entrambi gli anni. Gli analisti interpellati da FactSet aspetta profitti guadagni di $6.24 per il 2018 e prevedono un calo, quest'anno, a $5.92.

In un briefing per i giornalisti prima della presentazione a New York, Barra detto che il GM ha abbastanza nuovo camion e Suv venuta quest'anno per compensare le vendite degli stati UNITI declino causato dalla demolizione modelli di auto come la Chevrolet Cruze.

L'azienda sta lanciando la nuova full-size pick-up e ha versioni pesanti di venire più tardi nel corso dell'anno. Inoltre avrà un anno di vendite per la Cadillac XT4 e Chevrolet Blazer nuovo Suv, così come le nuove Cadillac per essere annunciato più tardi, ha detto. "Pensiamo di avere un molto, molto forte portafoglio di prodotti di quest'anno, e siamo davvero lieti di ottenere quei veicoli, camion crossover per il mercato," ha detto.

Chief Financial Officer Dhivya Suryadevara detto che gli sforzi di ristrutturazione aiuterà GM linea di fondo nel 2018 di $2 miliardi a 2,5 miliardi di dollari, con un beneficio complessivo di 4,5 miliardi di dollari in risparmi di costi e di $1,5 miliardi in meno di spesa in conto capitale entro la fine del 2020.

Barra ha detto che sulla base degli attuali condizioni di business, lei non vede ulteriori licenziamenti o chiusure di impianti per la fine del 2020. "Abbiamo fatto tutti gli annunci che abbiamo bisogno di fare. Stiamo continuando a trasformare la società," ha detto.

Nel mese di novembre, il GM ha annunciato l'intenzione di chiudere gli stabilimenti e licenziare i lavoratori, compresi i circa 3.300 a quattro fabbriche degli stati UNITI che principalmente auto e componenti, 2,600 in una fabbrica in Canada e più di 8.000 i colletti bianchi. La società ha detto che i movimenti sono necessari per rimanere finanziariamente sani, come si fa il passaggio di più elettriche e veicoli autonomi.

Barra ha detto venerdì che il GM ha 2.700 posti di lavoro presso altri stabilimenti, per il 3.300 UNITI gli operai di fabbrica previsto per il licenziamento. Circa 1.500 i lavoratori hanno espresso interesse per lo spostamento di altre piante, e 700 già sono state fatte, ha detto. Altri 1.200 sono ammissibili per andare in pensione, ha detto.

GM ha affrontato appassimento critica da parte dei politici e degli stati UNITI e canada sindacati a causa dei tagli. La società dice che ha ancora a negoziare possibili chiusure degli stati UNITI con il sindacato United Auto Workers.

Impianti previsto per la chiusura includere Lordstown, Ohio; Detroit-Hamtramck, Michigan; Warren, Michigan, White Marsh, Michigan, vicino a Baltimore e Oshawa, Ontario, vicino a Toronto.

Inoltre, il GM ha detto che ancora piani per avviare una self-driving ride-chiamare il servizio di quest'anno in una città non specificata. Dan Ammann, il nuovo CEO di GM Crociera Automazione veicolo autonomo di unità, ha detto GM ancora piani per distribuire completamente autonoma veicoli senza umani backup dei driver per il servizio. Ma ha anche detto che il sistema venga avviato con veicoli volanti e altri controlli.

"Noi non distribuire fino a quando riusciamo ad ottenere le soglie di sicurezza che crediamo che abbiamo bisogno di distribuire," Ammann ha detto, interrogato dai giornalisti. "Stiamo andando più velocemente possibile per raggiungere quel punto."

Google Waymo veicolo autonomo unità aveva detto di portare i passeggeri senza umani backup in Arizona quest'anno, ma verso la fine dell'anno, ha annunciato che l'uomo sarebbe rimasto.

In Cina, GM prevede di vendere l'appartamento nel complesso, circa 27 milioni di euro. Anche con 20 nuovi o aggiornati i modelli in arrivo nel paese di quest'anno, Suryadevara previsto un piccolo calo di profitti dalla Cina.

GM ha anche detto il suo marchio Cadillac otterrebbe il primo veicolo elettrico nel 2021 da una nuova architettura di batteria auto, e il marchio di lusso sarà il leader per i veicoli elettrici di introduzioni.

"Noi consideriamo questo come un intelligente gioco strategico in quanto permette flessibilità a prezzi di fascia alta che dovrebbe aiutare a scala di tecnologia per le altre linee," UBS analista Colin Langan ha scritto.

Il sindacato United Auto Workers ha applaudito gli ulteriori veicoli elettrici e ha detto in una dichiarazione venerdì che devono essere realizzati in fabbriche degli stati UNITI.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.