Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GameStop a chiudere fino a 200 negozi entro la fine dell'anno

GameStop sarà di scatto tra i 180 e i 200 in negozi entro la fine dell'anno, i dirigenti di ha detto che dopo che la società ha registrato un più grande del previsto calo delle vendite.

Il gioco video rivenditore lo ha annunciato il martedì in una conference call con gli analisti. Prima di quel giorno, la società ha pubblicato il suo rapporto di guadagni per il secondo trimestre dell'anno, che "certamente sono stati al di sotto di quello che noi vogliamo", secondo il chief financial officer, Jim Bell.

le vendite Totali sono diminuite del 14,3% rispetto ai numeri dell'anno precedente, secondo il rapporto fiscale

(di PIÙ: Più di 100 dirigenti d'richiesta "azioni urgenti' dal legislatore per l 'America, la pistola di violenza crisi')

chiusure dei negozi accadrà a livello globale, ma Bell non ha detto quali sono le precise posizioni. GameStop ha più di 5,800 negozi in 14 paesi, secondo la società.

Bloomberg via , FILE di UNA shopper cammina verso un GameStop store in Ottawa, Ill., 1 aprile 2019.

Un "grande " tranche" di memorizzare le chiusure sono previsti nel corso dei prossimi 12 a 24 mesi, Bell ha detto.

GameStop CEO di George Sherman ha detto che la chiusura di "essere redditizio per il complessivo modello di business".

(di PIÙ: Walmart negozi vicino di notte in mezzo finanziari caduta)

I dirigenti della società ha inoltre riconosciuto l'attesa tra i consumatori per l'accesso digitale.

Sherman ha detto GameStop ha lanciato una nuova piattaforma web, in agosto, che offre agli utenti un nuovo acquistare online e ritirare in negozio opzione.

"Ottimizzare il nostro negozio di partenza per un mondo sempre più digitale è essenziale per il futuro e aumentare il profitto, la produttività," Sherman ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.