Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gannett azionisti di respingere il tentativo di sostituire la scheda

Azionisti di USA Today proprietario Gannett hanno respinto un tentativo di rovesciare il suo consiglio.

Gannett, che possiede anche decine di altri giornali, dice la sua lista di otto amministrazione aveva battuto opposte candidati nominati da un gruppo di media in lizza per rilanciare la propria precedentemente respinto opa Gannett .

I risultati sono stati basati su un conteggio preliminare di un voto, che si tiene giovedì a Gannett della riunione annuale.

MNG Imprese, meglio conosciuto come Digital First Media, era stato pesca per installare amministrazione che avrebbe sostenuto la sua offerta per l'acquisto Gannett per $12 per azione, o $1,36 miliardi. Gannett consiglio ha respinto tale offerta inadeguato all'inizio di febbraio, quando il titolo è stato scambiato a circa $11.

Gannett azioni è sceso di 11 centesimi a $8.76 nel pomeriggio di giovedì trading.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.