Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giappone le esportazioni dissipatore più debole del commercio con la Cina, CI

le esportazioni del Giappone è diminuito dell ' 8% in agosto rispetto a un anno prima, come tensioni commerciali preso un crescente numero verde su richiesta in tutta la regione.

Esportazioni di macchinari, veicoli e prodotti chimici è diminuito, il Ministero delle Finanze ha riferito mercoledì.

Importazioni scivolata del 12%, al ritmo più veloce in quasi tre anni, suggerendo il ristagno della domanda all'interno del Giappone. Spedizioni verso gli USA scivolato al 4%, mentre quelle verso la Cina è affondata il 12%.

nel complesso, il volume delle esportazioni è sceso di quasi il 6% e le importazioni volumi sono scese del 6% come tensioni commerciali tra USA e Cina e tra il Giappone e la Corea del Sud riverberato attraverso catene di approvvigionamento

Una indagine di governo delle imprese pubblicato il mercoledì ha mostrato sentimento al suo peggio dal momento che le conseguenze del terremoto di Marzo 2011 e lo tsunami che ha devastato una fascia di la costa nordorientale del Giappone.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che le esportazioni è diminuito dell ' 8%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.