Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli acquirenti cinesi chiedendo a NOI di soia, carne di maiale prima di trattative commerciali

importatori Cinesi stanno chiedendo fornitori americani per i prezzi di soia, carne di maiale e di altri prodotti dell'azienda agricola, del Ministero del Commercio ha detto giovedi, in un possibile gesto di buona volontà in avanti di colloqui volti a porre fine a una tariffa di guerra.

La dichiarazione di seguito il Presidente Donald Trump decisione del mercoledì di rinviare di un pianificato Ott. 1 tariffa escursione sulle importazioni Cinesi.

I gesti appaiono destinato a ridurre le tensioni avanti di ottobre i negoziati sul commercio e la tecnologia. Ma le due parti hanno dato alcun segno di progresso verso la fine di un'escalation di una controversia che minacciano la crescita economica globale.

"le imprese Cinesi hanno iniziato a informarsi circa il prezzo di American farm beni, compresi i semi di soia e carne di maiale," portavoce del ministero Gao Feng ha detto in una news briefing.

Chiesto se gli acquisti sono stati parte di un accordo per rilassarsi sanzioni degli stati UNITI contro la Cinese gigante tech Huawei, Gao ha detto, "non so che tali condizioni di negoziazione esiste."

i leader Cinesi stanno resistendo a pressioni degli stati UNITI per il rollback di piani per il governo-led creazione di concorrenti a livello mondiale nel campo della robotica e di altre industrie.

Washington, Europa, Giappone e altri partner commerciali che dire di quei piani violare la Cina di mercato e l'apertura di impegni e sono a base di furto o spingendo le aziende a consegnare la tecnologia.

Trump ha detto che il ritardo delle tariffe in essere imposto Ott. 1 è stato un "gesto di buona volontà". Invece, le sanzioni hanno effetto Ott. 15.

Trump ha imposto o annunciato sanzioni di circa 550 miliardi di dollari di importazioni Cinesi. Le tariffe del 25% che sono stati imposti in precedenza su $250 miliardi di merci Cinesi sono stati, a causa dell'aumento del 30% su Ottobre. 1.

la Cina ha alzato i dazi su circa 120 miliardi di dollari di prodotti negli stati UNITI. Alcuni sono stati colpiti con aumenti più di una volta, mentre circa $50 miliardi di euro di stati UNITI di merci è influenzato, forse per evitare di interferire con l'industria Cinese.

Washington ha anche imposto cordoli sulle vendite di tecnologia degli stati UNITI per Huawei Technologies Ltd., uno dei più grandi produttori di smartphone e telecomunicazioni apparecchiature di commutazione. L'azienda, la Cina il primo global tech marchio, ha messo in guardia le sue vendite di smartphone sarà male male se i controlli abbiano effetto.

I due lati si riunirà a Washington all'inizio del prossimo mese, ma non ha annunciato una data.

, ritardando la sua tariffa escursione, Trump ha permesso anche per la possibilità che potrebbe fare sufficienti progressi per scongiurare l'aumento per un tempo indefinito. Tuttavia, gli economisti dicono che un accordo finale è improbabile quest'anno.

in Precedenza mercoledì, Pechino ha annunciato esenzioni per le 16 categorie di prodotti Americani da dazi punitivi. Ma è conservato in luogo sanzioni semi di soia, il più grande degli stati UNITI di esportazione della Cina e di altri prodotti dell'azienda agricola. Quelli di destinazione agricola stati supportati Trump nel 2016 elezioni presidenziali.

Il Cinese, l'esenzione si applica per le materie prime necessarie agricoltori e fabbriche. Gao, il Cinese, il portavoce, ha detto che sono stati concessi, se non di fornitori alternativi potrebbe essere trovato o l'aumento sarebbe male Cinese dell'industria e dell'economia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.