Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli investigatori concentrano su canaglia vape marchio come la malattia si diffonde

È conosciuto in tutto il vape cartuccia nella marijuana economia, ma non è un brand in licenza. Ed è ottenuto il tipo di mercato che buzz non legittima azienda vorrebbe.

Il vape cartucce che vanno dal orecchiabile, una sillaba nome “Dank” — una parola di slang per molto potente di cannabis — stanno cercando un posto di rilievo nella indagine federale per determinare cosa ha causato un'eruzione cutanea di misterioso e talvolta fatali, malattie polmonari apparentemente collegato per vaping. La maggior parte dei casi hanno coinvolto i prodotti che contengono il composto di marijuana, il THC, spesso ottenute da fonti illegali.

Il sospetto Dank vapes sono un familiare di prodotto nella metropolitana di marijuana economia — non è un legale, testato marca. E ' solo un nome su una scatola o una cartuccia di imballaggio che è facilmente disponibile online e utilizzato da illecito produttori per attirare i clienti.

Ma con scatole colorate e nomi come la Ciliegia Kush e Blue Dream, la casa vapes risultare convincente sullo scaffale.

“non mi sembra molto diverso da quello che si può acquistare in un (legale) dispensario”, ha detto Beverly Hills a base di cannabis avvocato Allison Margolin.

finora, i ricercatori non hanno individuato un colpevole l'malattie riportate in decine di stati. Ma i funzionari dicono che i pazienti hanno ricordato gli Stretti nome di frequente. Molte delle persone che si è ammalato in Illinois e Wisconsin, per esempio, ha detto che hanno usato le cartucce vendute in Dank imballaggio.

Le materie prime per produrre un Dank vape non è difficile da trovare: Ready-to-fill Dank scatole di cartucce e può essere ordinato dal Cinese di siti internet per pochi centesimi a testa. Un Craigslist post la scorsa settimana ha offerto una scatola con ripieno di vuoto Dank pacchetti per $16. E si possono acquistare le scatole di cartucce vuote nei negozi nel centro di Los Angeles.

Un falso produttore aggiunge olio di cannabis — quasi certamente non testati e pronti per la vendita.

“Si tratta di un prodotto generico nome che in realtà non legarsi a un negozio o un distributore,” Dr. Jennifer Layden, chief medical officer per l'Illinois Dipartimento di Sanità Pubblica, ha detto il mese scorso. “La gente sono sempre da amici o persone su strada, senza la comprensione di dove è venuto prima.”

Il principale punto di vendita per pentola vapes in Dank imballaggio: Si tratta di un rapido alta a buon mercato, disponibile per il poco quanto $20 un grammo sul mercato illecito, circa un terzo di quello che un cliente avrebbe pagato per una cartuccia di un legale di marijuana shop in California

, Ma sono dotati di rischio: i Prodotti nel mercato legale della marijuana sono testati per la sicurezza e la purezza, mentre quelli sul mercato illegale, non è e potrebbe contenere pesticidi, metalli pesanti e altri contaminanti pericolosi.

Secondo il California record, non autorizzato della società è la produzione di un tipo di cannabis vape portando il Dank nome del loro stato.

“non È mai stata una società legittima”, ha detto Los Angeles dispensario proprietario di Donnie Anderson. “E ' stato sempre un sotterraneo marchio.”

Dato che la penombra pedigree di Dank vapes, non è sorprendente che i dettagli della sua storia sono scarse. In California, il Dank nome sembra essere emerso durante la gran parte non regolamentata di cannabis medica era, prima di ampia legalizzazione iniziato nel 2018.

Dispensario proprietario Jerred Kiloh, che è a capo della sede a Los Angeles, United Business Cannabis Associazione, ricorda vedendo Dank vapes per la prima volta, circa sette anni fa. Kiloh ricorda di essere stata visitata da venditori di loro al suo negozio, anche se da tempo interrotto.

Ciò che rimane è il nome, che è riuscito a mantenere un sorprendente cache nei sotterranei del settore.

il mese Scorso, Wisconsin autorità scoperto un traffico illegale vape-cartuccia di funzionamento che hanno detto è stata la produzione di migliaia di cartucce caricate con il THC olio ogni giorno per quasi due anni. Foto pubblicato da Kenosha Dipartimento dello Sceriffo della Contea ha mostrato ordinatamente impilati Dank scatole di cartucce e, a quanto pare pronto per la spedizione.

Anche il mese scorso, Minnesota autorità hanno sequestrato quasi a 77.000 THC vaping cartucce, alcuni dei quali sono stati confezionati in Dank scatole.

Nel novembre 2018, le autorità della Contea di Lorain, Ohio, hanno intercettato quattro pacchetti inviati dalla California holding singolarmente confezionati e sigillati pacchetti di Dank cartucce. Essi credevano numerosi pacchetti simili sono state mandate in precedenza.

“Dank Vapes sembra essere il più importante in una classe di gran parte contraffazione di marchi, con il comune di imballaggio che è facilmente disponibile online e che è utilizzato da distributori di mercato che contengono THC cartucce senza evidenti centralizzato di produzione o di distribuzione,” ha detto un report da Illinois e Wisconsin funzionari e dai Centri federali per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

i Medici dicono che le malattie assomigliare a un lesioni inalazione. I sintomi sono inclusi dispnea, affaticamento, dolore toracico, diarrea e vomito.

Ron Gershoni, co-fondatore di vape produttore Molo Estratti, che siede nel consiglio della California Cannabis Manufacturers Association, ha detto che l'strettamente regolamentato settore legale ha lavorato per distinguersi dalla metropolitana di mercato che continua a crescere in California.

la Sua azienda non vista Dank vapes come un concorrente, ma lui capisce come il nome è sopravvissuto nel mercato illegale.

Sono “essenzialmente vendere imballaggi vuoti, e chiunque può riempire di esso,” ha detto. “Si tratta di un modello di business che ha un senso. Qualcuno che ha voluto fare un dollaro.”

---

il Sangue è un membro di AP marijuana ha battuto il team. Seguire le AP completa di marijuana copertura: https://apnews.com/Marijuana

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.