Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli sforzi per porre fine sciopero 49,000 GM lavoratori hanno 'preso una svolta per il peggio: UAW

i Negoziati per porre fine uno sciopero nazionale e da 49,000 General Motors lavoratori hanno "preso una svolta per il peggio", dopo che i leader dell'unione hanno detto la loro ultima proposta a fine sciopero è stato spazzato via dalla società.

domenica ha segnato il 22 ° giorno di sciopero e non ci sembra essere senza fine in vista come l'unione e la produzione di auto gigante raggiunto un altro ostacolo nella loro sessioni di contrattazione.

"Questi negoziati hanno preso una svolta per il peggio," Terry Dittes, vice presidente della United Auto Workers union, detto in una lettera ai lavoratori in sciopero di domenica. "I problemi sono i nostri problemi e la nostra forza è con voi, la nostra grande di Appartenenza. Continueremo a negoziare, a nome di voi, le vostre famiglie e tutti i lavoratori del nostro paese".

Tony Dejak/AP John Kirk, a destra, un 20-anno-dipendente, picchetti con i colleghi al di fuori della General Motors di Fabbricazione di Divisione, Ott. 4, 2019, a Parma, Ohio.

Dittes detto i lavoratori che la UAW della contrattazione comitato insieme con la UAW staff internazionale ha presentato una nuova proposta di GM nel pomeriggio di sabato, che ha affrontato numerosi temi, tra cui aumenti salariali, sicurezza del lavoro e dei profitti.

Interessati, in Generale di Motori?

Aggiungi General Motors come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime General Motors news, video e analisi da ABC News. General Motors Aggiungere Interesse

"La nostra risposta non ha soddisfatto la nostra ampia offerta di ieri sera. Essi torneranno al loro ultimo respinto la proposta e fatta di poco," Dittes ha scritto nella sua lettera. "La nostra risposta non ha fatto nulla per far avanzare tutta una serie di questioni che sono importanti per voi e le vostre famiglie! Non ha fatto nulla per fornire sicurezza del posto di lavoro durante il periodo di validità del presente Accordo."

Dittes unione negoziatori "non potrebbe essere più deluso" con GM rifiuto di "riconoscere il talento e l'esperienza dei nostri Soci che rendono i loro prodotti di classe mondiale, e miliardi di dollari di profitti."

In risposta a Dittes lettera, GM funzionari ha rilasciato una dichiarazione di domenica, dicendo che “continuare a negoziare in buona fede con ottime proposte a beneficio di dipendenti di oggi e costruisce un solido futuro per tutti noi."

"Siamo impegnati a continuare le discussioni intorno all'orologio di raggiungere una risoluzione, GM istruzione legge.

(di PIÙ: Più di 49.000 UAW membri di andare in sciopero contro la General Motors)

L'apparente battuta d'arresto nei negoziati, è venuto due giorni dopo la Dittes detto i membri del UAW che stavano facendo i "buoni progressi per quanto riguarda le questioni di assistenza sanitaria e un percorso per i dipendenti temporanei diventando anzianità membri".

Tony Dejak/AP Charles Cooke, un 20-year dipendente, picchetti al di fuori della General Motors di Fabbricazione di Divisione, Ott. 4, 2019, a Parma, Ohio.

Unione lavoratori camminato i loro posti di lavoro a Settembre. 16 e formata righe di picchetto 24 ore dopo che i lavoratori di quattro anni il contratto di lavoro scaduto.

GM hanno detto i funzionari hanno offerto di investire più di $7 miliardi, negli Stati Uniti, aggiungere più di 5.400 posti di lavoro e migliorare le prestazioni.

(di PIÙ: Qui è dove le cose stanno come GM lavoratori in sciopero per la seconda settimana )

i leader dell'Unione hanno sostenuto che il GM lavoratori meritato una fetta più grande della compagnia profitti record, che dicono che hanno ammontato a $35 miliardi di dollari nel Nord America negli ultimi tre anni. Nel mese di agosto, GM ha registrato una solida guadagni del secondo trimestre con un reddito fino a $2,4 miliardi, con un aumento dell ' 1,6% rispetto all'anno precedente.

(di PIÙ: GM accetta di riprendere a copertura dei costi di assicurazione sanitaria per i lavoratori in sciopero)

Il colpo arriva quasi un anno dopo che GM ha annunciato il licenziamento del 15 per cento dei suoi lavoratori e casseforme cinque stabilimenti in Nord America. Al momento, l'azienda ha detto che è stato ", per trasformare la sua forza lavoro globale, per garantire che il diritto skillsets per oggi e per il futuro, mentre si guida l'efficienza attraverso l'utilizzo di strumenti di classe."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.