Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli stock asiatici aumento su Fed di ritenuta, U. S-commercio con la Cina spera

i mercati Asiatici erano per lo più superiore a venerdì mentre gli investitori applaudito un più sobrio della Riserva Federale e degli stati UNITI-Cina di trattative commerciali.

custodia di PUNTEGGIO: in Giappone l'indice Nikkei 225 avanzato dello 0,7% per 20,306.16 e Corea del Sud Kospi è stata dello 0,4 per cento in più in 2,071.18. Hong Kong Hang Seng rose 0,1 per cento per 26,559.47. Il Shanghai Composite index è stato fino allo 0,1 per cento a 2,537.62. Australia S&P ASX 200 ha perso lo 0,2 per cento per 5,783.30. Quote rose Taiwan, Singapore e Malesia, ma cadde nelle Filippine.

WALL STREET: i titoli STATUNITENSI hanno rimbalzato da un inizio roccioso giovedì, per registrare il loro quinto dritto guadagno. Macy's ha subito la perdita più grande di tutti i tempi, mettendo un freno per i rivenditori. Ma le imprese industriali dopo aver radunato UNITI negoziatori detto che la Cina si era impegnata ad acquistare più energia e dell'agricoltura e dei manufatti. L'indice S&P 500 ha guadagnato lo 0,5 per cento per 2,596.64. Il Dow Jones Industrial Average aggiunto 0,5 per cento per 24,001.92 e il Nasdaq composite era + 0,4% a 6,986.07. L'indice Russell 2000 di piccole azioni salito di 0,5 per cento a 1,445.43.

POWELL DISCORSO: In un discorso, il giovedì, il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell sottolineato che la banca centrale ha la "capacità di essere paziente con i suoi piani per aumentare gradualmente i tassi di interesse. Ha fatto eco l'tono di funzionari della Fed che erano presenti alla riunione il mese scorso. Verbale della riunione, che sono stati rilasciati il giorno prima, ha mostrato i funzionari ritiene che la banca centrale potrebbe permettersi di essere "paziente" con aumenti di tasso, dato volatile dei mercati azionari, tensioni commerciali e traballante crescita globale. Un mercato sensibile Fed è rassicurante per gli investitori che temono il suo rafforzamento delle politiche di inviare l'economia degli stati UNITI in recessione.

USA-CINA COLLOQUI: i Colloqui tra Americani e Cinesi, i negoziatori può concludersi senza significative innovazioni, ma gli operatori stanno scegliendo di concentrarsi sugli aspetti positivi. Il fatto che i colloqui durato un giorno in più del previsto, il rilascio di dichiarazioni concilianti da entrambi i lati e la possibilità di un maggior livello di trattative, nel prossimo futuro, stanno alimentando guadagni in Asia.

ANALISTA di PRENDERE: "Il sentimento pendolo ha oscillato da stati UNITI paure di recessione per l'ottimismo per un accomodante della Fed e positivo tra stati UNITI e Cina negoziati commerciali. Il ritorno della propensione al rischio, a sua volta, ha fatto sì che il U. S dollaro basso," DBS Group Ricerca strateghi Filippo Wee e Eugene Leow, ha detto in un commento.

ENERGIA: i prezzi del Petrolio sono migliorate dopo il rally per il nono giorno consecutivo. Benchmark greggio AMERICANO è sceso di 18 centesimi a $52.41 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il contratto è salito del 23,7 per cento dal Dec. 24. È aggiunto un altro di 23 centesimi a $52.59 al barile giovedì. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, capannone fino a 29 centesimi a $61.39 al barile. Ha guadagnato 24 centesimi a $61.68 al barile a Londra.

VALUTE: Il dollaro è sceso a 108.26 yen da 108.43 yen in ritardo giovedi. L'euro è salito a $1.1520 da $1.1501.

----

AP Mercati Scrittore Marley Jay contribuito. Può essere contattato all'http://twitter.com/MarleyJayAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.