Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google fuochi 4 dipendenti solo pochi giorni dopo la personale organizzata di protesta

Il licenziamento di quattro dipendenti di Google pochi giorni dopo uno staff organizzato la protesta ha portato ad accuse di ritorsione contro l'organizzazione di lavoratori presso il gigante tecnologico.

Google ha detto che la decisione di terminare i dipendenti è dovuto a "ripetute violazioni delle policy di sicurezza dei dati" in un appunto per il personale dal titolo "la sicurezza dei nostri dati", che è stato ottenuto da Bloomberg News. Google ha confermato alla ABC News il contenuto della nota pubblicata da Bloomberg, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente.

Sean Gallup/, FILE di Persone a piedi passato un ufficio di Google edificio in 9th Avenue, nel quartiere di Chelsea, a New York, Dec. 30, 2017.

"vogliamo essere chiaro che nessuno di questi individui sono stati licenziati per il solo semplicemente guardando i documenti o i calendari durante l'ordinario corso del loro lavoro," Google memo dichiarato. "Al contrario, la nostra indagine approfondita trovano individui che sono stati coinvolti nella sistematica ricerca di altri dipendenti, dei materiali e del lavoro."

"Questa informazione, insieme con i dettagli di email interne e inesatte, descrizioni Googler’ di lavoro, è stato successivamente condiviso esternamente," la nota aggiunto.

Interessato a Google?

Aggiungi Google come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Google news, video e analisi da ABC News. Google Aggiunge Interesse

memo lunedì arriva pochi giorni dopo che Google il personale e sostenitori hanno protestato all'esterno dell'ufficio di San Francisco on Nov. 22 dopo due lavoratori sono stati collocati in congedo.

(di PIÙ: Come la disparità di reddito aumenta, la langue sindacati effettuare un reso)

Google Sciopero per un Vero Cambiamento, un gruppo che rappresenta i dipendenti organizzando presso l'azienda, accusato Google di cottura dei dipendenti, nel tentativo di schiacciare lavoratore organizzazione."

"Quattro dei nostri colleghi ha preso posizione e organizzato per un miglioramento dell'ambiente di lavoro. Questo è esplicitamente consentita in Google il Codice di Condotta, che conclude: "E ricordate... non essere cattivo, e se vedete qualcosa che si pensa non è giusto-a parlare,'", il gruppo ha detto in una dichiarazione. "Quando l'hanno fatto, Google ritorsioni contro di loro. Oggi, dopo aver messo due di loro improvvisa e inspiegabile lasciare, la società ha licenziato tutti e quattro nel tentativo di schiacciare lavoratore organizzazione."

(di PIÙ: Google per cambiare algoritmo di ricerca di elevare 'originali')

"Con questi fuochi, Google sta incrementando la sua illegale di rappresaglia contro i lavoratori impegnati in protetto organizzazione," la dichiarazione aggiunto. "Questo è il classico unione busting vestita in tech gergo del settore, e non vogliamo stare per esso."

Tech Lavoratori Coalition, un gruppo commerciale di operai di tecnologia, ha twittato il loro sostegno per i lavoratori licenziati a Google, invitando gli altri a offrire loro posti di lavoro e coloro che sono rimasti a Google per "parlare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.