Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google lavoratori in grado di ascoltare il vostro Google Assistente di registrazioni, la società ammette

Google i funzionari hanno ammesso che i lavoratori dell'impresa può ascoltare Google Assistente di utenti, e che uno di loro recentemente trapelato dati riservati.

lingua olandese di lavoro di esperti per Google per formare la sua tecnologia di riconoscimento vocale trapelate informazioni private in una violazione della politica di sicurezza dell'azienda, i funzionari della società ha detto. La divulgazione è venuto dopo Belga VRT NWS ha riferito che i suoi giornalisti ascoltato più di 1.000 conversazioni registrate da il gigante della ricerca assistente virtuale, tra cui alcuni che hanno rivelato informazioni personali degli utenti.

(di PIÙ: Google sprint in la 'smart home' gara con Hub Home, presenta Pixel 3 telefono)

"Come parte del nostro lavoro per sviluppare la tecnologia di sintesi vocale per più lingue, collaboriamo con esperti di lingua in tutto il mondo che capire le sfumature e accenti di un linguaggio specifico," Google esecutivo David Monsees ha scritto in un post sul blog posted on giovedì. Questi esperti linguistici revisione e trascrivere una piccola serie di domande per aiutarci a capire meglio le lingue."

"Abbiamo appena appreso che uno di questi lingua revisori ha violato i nostri dati di politiche di sicurezza per la fuoriuscita riservate olandese di dati audio. La nostra Sicurezza e Privacy squadre di Risposta sono stati attivati su questo problema, stanno indagando, e prenderemo provvedimenti. Stiamo conducendo una revisione completa del nostro garanzie, in questo spazio per evitare scorrettezze come ciò accada di nuovo," Monsees scritto.

Joan Cros/NurPhoto via , FILE di Casa Google mini assistente, presentato durante il Mobile World Congress di Febbraio. 27, 2019, a Barcellona, in Spagna.

Interessato a Google?

Aggiungi Google come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Google news, video e analisi da ABC News. Google Aggiunge Interesse

L'ammissione echi di Amazon divulgazione all'inizio di quest'anno che i lavoratori possono ascoltare e trascrivere le conversazioni degli utenti diretti a Alexa, per la formazione l'assistente virtuale di essere più intelligenti.

"in Tutto il mondo, quindi anche in Belgio e in Olanda -- a Google ascoltare questi file audio per migliorare il motore di ricerca Google," VRT NWS segnalati.

(di PIÙ: Alexa è sempre in ascolto — e così sono di Amazon di lavoratori)

"VRT NWS è stato in grado di ascoltare più di un migliaio di registrazioni. La maggior parte di queste registrazioni sono state fatte consapevolmente, ma anche Google ascolta le conversazioni che non dovrebbe mai sono stati registrati, alcuni dei quali contengono informazioni sensibili," VRT NWS segnalati.

Google funzionari mantenuto giovedì che hanno di tutela della privacy in luogo, aggiungendo che solo lo 0,2 per cento di audio viene esaminato dai suoi esperti.

(di PIÙ:

"Audio frammenti non sono associati con l'account utente come parte del processo di revisione e i revisori sono rivolte non a trascrivere sfondo conversazioni o altri rumori, e solo per trascrivere i frammenti che sono diretti a Google," Monsees scritto.

Tuttavia non c'era abbastanza informazioni personali sia registrato o associati con le registrazioni vocali per VRT NWS per sorprendere gli utenti di riprodurre l'audio della propria voce o quella di un suo familiare.

Fiammingo emittente ha anche riferito che Google aveva registrato gente combatte, camera da letto di esperienze e di lavoro private conversazioni, così come "la donna che era in una certa angoscia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.