Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guerre commerciali cool di mercato per le piccole imprese

Il mercato per le piccole imprese raffreddata per il terzo trimestre consecutivo, durante la primavera, come tariffe la guerra commerciale con la Cina ha fatto alcuni venditori e acquirenti a disagio nel fare un affare.

Che il report viene da BizBuySell.com un mercato online per le aziende di piccole dimensioni che contava 2,444 transazioni segnalate da procacciatori d'affari da aprile a giugno, in calo del 9,6% rispetto 2,705 nel secondo trimestre dello scorso anno. Le vendite è sceso del 6,5% in questo primo trimestre dell'anno rispetto a un anno prima, e del 6% nel 2018 per il quarto trimestre.

La tromba dell'amministrazione guerra commerciale con la Cina, che ha portato il 25% delle tariffe praticati da entrambi i paesi, ha gettato l'incertezza nel mercato, per le imprese, BizBuySell.com detto. L'amministrazione tariffe di migliaia di importazioni ha spinto al rialzo i costi per le aziende di tutte le dimensioni e male la redditività di molti, ma le piccole imprese che non dispongono di risorse finanziarie che di quelli più grandi soffrono un impatto proporzionalmente più ampio dai doveri. Che a sua volta può influenzare il valore di una società e fare un proprietario riluttanti a mettere sul mercato.

gli Acquirenti sono anche incerto. La quantità media di tempo che una società è stata quotata sul mercato salito del 7% durante il secondo trimestre di 183 giorni, rispetto all'anno precedente.

Tuttavia, ci sono state buone notizie per i venditori — i prezzi di vendita per le aziende che, nel complesso, sono più in alto. Imprese venduti nel secondo trimestre ha avuto un valore medio prezzo di vendita di $270,000, un record e un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo del 2018.

La guerra commerciale può avere un impatto su tutte le aziende, anche se i produttori e i rivenditori hanno una particolarmente grande peso come gli importatori, gli esportatori e i venditori di merci importate. Molte aziende lottano con se sono in grado di passare i costi più elevati per i clienti, mentre altri dicono che non hanno scelta, ma a pagare di più.

----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.