Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Heavy duty: Detroit 3 tutti rotolare fuori la più grande pickup quest'anno

Nicole Foster-Beck chiede un sacco di pesanti camion pick-up utilizza sul suo 43 acri allevamento di cavalli a est di Dallas.

a parte il quotidiano che tira, il suo 2015 GMC Sierra deve essere abbastanza potente per tirare un pesante di otto rimorchio del cavallo, concorsi, ancora cushy abbastanza per tenere le persone a proprio agio su viaggi lontani come il Kentucky.

Lei è esattamente il cliente che tutte e tre le case automobilistiche di Detroit sarà il corteggiamento di quest'anno, quando hanno il roll-out di nuovo o sostanzialmente aggiornato versioni pesanti dei loro camion. È la prima volta che tutti e tre sono revamping loro pesanti, allo stesso tempo, in anni, che quasi certamente toccherà una battaglia di annunci e specifiche.

Pickup dalle case automobilistiche di Detroit sono stati i tre top-vendita di veicoli negli stati UNITI lo scorso anno, per un totale di oltre 2 milioni di vendite. Versioni pesanti, con grandi cornici, letti, interni e motori, sono circa il 30%. Sono per chi ha la necessità di traino e il raggio delle grandi cose. La maggior parte dei compratori tirare rimorchi con oggetti pesanti, comprese le imbarcazioni, cavalli e ricreative camper che possono pesare circa 10 tonnellate. Molti sono utilizzati per tirare rimorchi carichi di attrezzature nei luoghi di lavoro.

"Capacità è molto importante per questi ragazzi," disse Sandor Piszar, camion, marketing manager di General Motors' marchio Chevrolet. "Spesso sono i tempi di traino, qualcosa che è ancora più importante che il camion stesso. Esso consente di ciò che il loro stile di vita."

non C'è molto in gioco per le case automobilistiche, che ottiene la maggior parte dei loro profitti da camion. Circa il 90 per cento di pesante-dovere acquirenti spendono migliaia di dollari extra per i potenti motori diesel, e molti vanno per il costoso di lusso e caratteristiche di sicurezza, di pagare fino a $80.000 per una cucina completamente addobbata-out camion.

anche Loro fanno i loro compiti.

"Tirare un cavallo non è come tirare intorno al fieno", ha detto Foster-Beck, che si allena show cavalli a Favorire la Fattoria 20 minuti dal centro di Dallas. "La tua capacità di accelerare, quando è necessario, la vostra capacità di frenare dolcemente. Quelle cose che contano davvero."

Tutte e tre le aziende sono dotato di telecamere e altri dispositivi elettronici per aiutare con il traino, il backup e la visualizzazione del traffico circostante, caratteristiche che sono importanti per heavy-duty acquirenti.

Fiat Chrysler del marchio Ram iniziato il concorso di quest'anno, con l'inaugurazione di un nuovo pesante prelievo nel mese di gennaio. Il 2019 la Ram, che sarà in vendita nel mese di aprile, è un optional 400 cavalli, 6,7 litri sei cilindri diesel con 1000 libbra-piedi di coppia. L'azienda dice che non si può tirare più di 35.000 sterline e portare 7,680 sterline, nel suo letto. Coppia, una misura della forza di rotazione, è un grande affare per gli acquirenti, perché è necessario soprattutto quando il traino di rimorchi di grandi colline.

General Motors' GMC marchio è stato accanto con il pesante Sierra. La sua 6,6 litri diesel 445 cavalli e 910 libra piedi di coppia. Di traino e di capacità di carico utile non è stato ancora rilasciato, ma Phil Brook, GMC, vice presidente marketing, dice il veicolo può trainare più di 30.000 sterline.

Ford è l'inaugurazione di una nuova Super Duty F-Series martedì e metterla in mostra al Chicago auto show. Non rilasciare i numeri, ma ha detto che il nuovo camion, che uscirà in autunno, sarà offerta la società più forte traino e di carico utile di rating. Ford ha anche aggiunto di una maggiore 7.3 litri V8 motore a benzina per la sua linea, entrare in un più piccolo V8 e 6,7 litri diesel. Il più grande della benzina V8 permette alle persone la capacità di traino a un costo inferiore rispetto a un diesel, ha detto Todd Eckert, Ford camion marketing manager.

Anche martedì, Chevrolet presenterà il suo nuovo Silverado camion pesanti, il che è quasi la stessa come la Sierra, ma un po ' meno elegante. Il Silverado esce a metà anno e la Sierra in tarda estate.

i Prezzi non sono stati annunciati per qualsiasi dei camion.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.