Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Home Depot tagli outlook citando le tariffe, i prezzi del legname

Home Depot tagliare la sua, le aspettative di vendita per l'anno, come i prezzi del legname scivolò e la società di parentesi graffe per il potenziale impatto delle tariffe sui propri clienti.

La tromba amministrazione ritardato la maggior parte delle tariffe che prevede di imporre le merci Cinesi la scorsa settimana e lasciò cadere gli altri del tutto, di rispondere alla pressione da parte delle imprese e i crescenti timori che una guerra commerciale è una minaccia per l'economia degli stati UNITI.

Legname i prezzi sono in calo a causa della debolezza nella costruzione di casa. Il Dipartimento del Commercio ha detto venerdì che il ritmo delle case degli stati UNITI di costruzione è caduto un netto 4% nel mese di luglio. Finora questo anno, inizio di alloggiamento sono diminuiti del 3,1%.

Ancora, le società hanno battuto facilmente il secondo trimestre con un utile aspettative con gli Americani sfruttando la caduta dei tassi ipotecari.

Il tasso medio sul benchmark a 30 anni di prestito è in bilico al 3.60%, il livello più basso dalla fine del 2016. Un anno fa il tasso era del 4.53%.

Più Americani hanno firmato contratti per l'acquisto di case nel mese di giugno, segnando il secondo mese consecutivo di crescita.

"Siamo incoraggiati dal momentum che stiamo vedendo dai nostri investimenti strategici e credo che lo stato di salute attuale del consumatore degli stati UNITI e di un alloggiamento stabile ambiente di continuare a sostenere il nostro business," CEO Craig Menear detto in una dichiarazione preparata. "Detto questo, legname prezzi sono diminuiti in modo significativo rispetto allo scorso anno, che influenza la nostra crescita delle vendite. Come risultato, oggi stiamo aggiornando le nostre vendite di orientamento per conto principalmente per la continua legname deflazione prezzo, nonché i potenziali impatti al consumo negli stati UNITI derivanti dalla recente ha annunciato tariffe."

Home Depot Inc. ora anticipa 2019 vendite a aumento di circa il 2,3%, in calo dal precedente aspettative di un 3,3% di aumento. La catena ancora si aspetta annuale per azione l'utile per salire di circa 3,1% rispetto allo scorso anno, a $10.03.

Per i tre mesi chiusi Ago. 4, Home Depot ha guadagnato $3.48 miliardi, o $3.17 per azione. Questo è un centesimo meglio di Wall Street avevano previsto e meglio dello scorso anno di $3.51 miliardi, o $3.05 per azione.

Entrate per la catena è salito a $30.84 miliardi, dai $30.46 miliardi di euro. Wall Street è stata chiamata per 31 miliardi di dollari.

vendite a parità di negozi, una chiave contatore di un rivenditore di salute, sono aumentati del 3%. Negli USA, le vendite sono in crescita del 3,1%.

Quote rose po ' prima che il mercato si è aperto il martedì.

-----

Porzioni di questa storia sono stati generati da Automated Insights (http://automatedinsights.com/ap) utilizzando i dati provenienti da Zacks Investment Research. Accedere a un Zacks stock report in HD https://www.zacks.com/ap/HD

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.