Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong, ex-ufficiale sollecita eliminazione di estradizione legislazione

Hong Kong, ex Segretario Capo Anson Chan — lungo un sostenitore sincero per una maggiore democrazia nell'ex colonia Britannica — è sollecitare il capo esecutivo, Carrie Lam, accantonare proposta di estradizione di una legislazione che ha scatenato le proteste di massa. Giovedì, decine di persone sono rimaste ferite negli scontri con la polizia. In un'intervista con L'Associated Press, 79-anno-vecchio Chan ha detto una massiccia marcia di protesta di domenica che ha attirato centinaia di migliaia di persone ha mostrato "l'Hong Kong spirito al suo meglio."

Prima del pensionamento, Chan si diresse di Hong Kong, il servizio civile ai sensi dell'ex coloniale Britannico amministrazione e il Cinese-installato leadership che è riuscito nel 1997. Lei dice che il passaggio delle modifiche a leggi che consentono sospetti di essere estradato dalla Cina continentale, dove rischiano la tortura e processi iniqui su politiche vaghe accuse avrebbe messo "tutti di un individuo, libertà e sicurezza a rischio".

qui di Seguito sono le domande e le risposte dell'intervista condotta a Hong Kong il venerdì.

---

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

QUALI sono i PERICOLI DELLE MODIFICHE PROPOSTE?

"Si colloca, per tutti, la libertà individuale e sicurezza a rischio. E non sono solo i Cinesi locali. È anche molto, molto di cittadini stranieri che vivono in Hong Kong o anche passando attraverso Hong Kong. Penso che il governo ha avuto un sufficiente preavviso di profondità delle ansie e delle preoccupazioni espresse da persone a tutti i livelli, compreso il settore privato. Quindi è molto importante per il governo di dire alla gente: 'sono pronto per mettere in pausa" ... e poi magari se ci mettiamo tutti le teste insieme, siamo in grado di venire con proposte più accettabile per la gente di Hong Kong".

"E tutti hanno paura che, una volta estradato in terraferma non si può avere una fiera e studio aperto ... così si può chiedere perché le persone sono così preoccupati?"

---

COME POTREBBE DIRIGENTI RIDURRE le TENSIONI DOPO le RECENTI PROTESTE?

"penso che sia molto importante per il direttore esecutivo ad adottare tutte le misure per ridurre la tensione. Nessuno vuole vedere più violenza e più persone di essere ferito. Ma è imperativo che il chief executive di dire alla gente di Hong Kong, che ha ascoltato queste 1 milione di voci, persone che hanno preso per le strade, molti dei quali non avevano mai marciato prima. Sono stato io stesso, così ho potuto sentire la profondità della passione.

"Perché ha scelto di andare avanti per questa strada, a questo punto nel tempo? È stato dimostrato che non c'è assolutamente nessuna urgenza. Forse sottovalutata la reazione del pubblico."

---

SONO LE LAMENTELE E le PREOCCUPAZIONI LEGITTIME?

"La prima cosa da dire (domenica) mese di marzo, è che il Hong Kong spirito al suo meglio. Ma ciò che le persone stanno tentando di dire è che siamo molto preoccupati per le conseguenze di superamento dell'estradizione fattura, perché nessuno si senta al sicuro, anche nel proprio letto, dopo il passaggio di questo disegno di legge. Spero non spingono le persone a lasciare Hong Kong o a rinunciare ad ogni speranza. Hong Kong è sempre stato un luogo sicuro in cui vivere, lavorare e fare affari."

---

QUAL È L'IMPATTO di HONG KONG LA REPUTAZIONE di UN CENTRO PER gli AFFARI E la FINANZA?

"Se il governo insiste per la demolizione di queste proposte, attraverso un compatibile Consiglio Legislativo, quindi un sacco di uomini d'affari sarà pensare due volte prima di localizzare in Hong Kong. Si potrebbe anche andare direttamente in Cina e prendere i conseguenti rischi. Perché preoccuparsi di venire a Hong Kong? E non si può pretendere da un lato a livello internazionale e il premier finanziari e servizi di centro e poi (il governo) va e si occupa questo molto duro colpo per la fiducia delle imprese."

---

COSA LAM FARE?

"spero che il chief executive avrà un'azione rapida. Non credo che vogliamo vedere una ripetizione delle proteste al di fuori (Consiglio Legislativo) la camera, come abbiamo visto (mercoledì). Siete solo in cerca di guai, perché si sta aumentando la tensione e si sta portando la polizia in conflitto diretto con le persone. E che nessuno vuole vedere e che nessuno vuole vedere di più i giovani di essere ferito."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.