Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I funzionari del fuoco determinare la PG&E attrezzature scatenato un incendio in un

Come in California, i ricercatori del fuoco si concluse ufficialmente che il più letale degli stati UNITI incendio in un secolo è stata causata da Pacific Gas & Electric Corp. linee di alimentazione, il legislatore ha espresso profondo scetticismo sul fatto che il programma di utilità aveva fatto i drammatici cambiamenti necessari per evitare un altro mortale blaze.

L'azienda è il nuovo capo dell'esecutivo, Bill Johnson, ha fatto la sua prima apparizione prima di legislatori mercoledì, che la pepata di lui con domande sul suo piano per portare la travagliata utilità.

"non dovremmo essere Noi a rivivere questo," ha detto il Democratico Assemblywoman Eloise Reyes. "Abbiamo bisogno di sapere che cosa le lezioni apprese".

di Stato, i funzionari del fuoco ha detto linee di trasmissione di proprietà e gestito dalla San Francisco-based utility iniziato a Novembre. 8 del fuoco che ha spazzato via quasi 15.000 abitazioni nella cittadina di Paradise. Molti di coloro che sono state vittime di anziani o disabili; il più antico è stata del 99.

"Investigatori stabilito che non vi sono state violazioni di legge," Cal Fuoco vice direttore Mike Mohler disse relative a mercoledì relazione, ma ha detto che non aveva letto il rapporto e di non conoscere la natura delle violazioni.

Cal Fuoco non rilasciare la sua piena rapporto investigativo, dicendo che era stato trasmesso per la Butte County procuratore distrettuale, che sta considerando di accuse penali contro l'utilità.

Johnson ha detto di aspettarsi quando ha iniziato il lavoro di due settimane fa, che la PG&E sarebbe responsabile per la formazione di scintille il wildfire, rilevando l'utilità aveva detto che era probabile recenti depositi.

"una delusione che questo non è accaduto", ha detto. "Cerchiamo di non farlo di nuovo."

Ha preso il timone sia come la California si prepara per un altro wildfire stagione e come PG&E è nel mezzo del Capitolo 11 fallimento. Il programma di utilità depositati nel mese di gennaio, come di fronte decine di miliardi di dollari di responsabilità da incendi. Legge della California rende utilità finanziariamente responsabile per i danni da incendi boschivi scintilla che ha scatenato la sua attrezzatura, e la PG&E è già di fronte a contenziosi con le compagnie di assicurazione e wildfire vittime dal Paradiso di fuoco.

di Stato, i funzionari del fuoco hanno stabilito che la PG&E ha causato 18 incendi nel 2017, e di cui 12 per eventuali azioni penali.

In preparazione per la prossima stagione del fuoco, Johnson ha detto che l'utilità è iniziata l'ispezione di ogni suo potere e linee di trasmissione, un processo che potrebbe costare $600 a $900 milioni, tra cui le riparazioni. È inoltre proposto una drammatica espansione previste mancanza di corrente elettrica.

I risultati di mercoledì portare "ancora più urgenza per il nostro bisogno di controllare, riparare, hanno un potere di spegnimento di sicurezza del piano," Johnson ha detto ai giornalisti dopo legislativo udito.

ha detto che Lui spera di riscattare la PG&E negli occhi dei legislatori e dei clienti, ma capisce il processo non sarà facile.

"non C'è niente che possiamo dire che le questioni un po 'meno che viviamo secondo le nostre parole e i nostri impegni", ha detto. "Non è possibile ripristinare la fiducia senza risultati; non è possibile ripristinare i rapporti con la retorica."

il Deputato Democratico Jim Legno offerti personali spaccato la triste realtà di incendi causati da PG&e e altre utilità. Legno, forense dentista di Santa Rosa, ha aiutato a identificare i corpi nel fuoco che ha strappato attraverso la sua città natale nel 2017 nonché il Paradiso wildfire e il 2010 mortale esplosione di un PG&E pipeline di gas naturale.

"sono stanco di identificazione delle vittime e di tutti coloro che hanno un collegamento a un programma di utilità", ha detto.

Butte County Procuratore Distrettuale Mike Ramsey ha detto in una dichiarazione che egli è ancora, la valutazione dei possibili accuse penali contro l'utilità, una decisione che potrebbe richiedere mesi. Ha chiamato Cal Fuoco decisione di trasmettere la relazione di Butte County "strettamente simbolico", perché è stato a lungo noto che la PG&E attrezzature provocato l'incendio.

Azioni di PG&E è sceso a meno di 1% prima della campana di apertura di giovedì.

Avvocato Mike Danko, che rappresenta di 2.000 vittime del fuoco, ha detto che egli è stato incoraggiato dal fatto che Cal Fuoco ha inviato la sua ultima relazione del procuratore distrettuale, il che potrebbe significare che è la prova che l'utilità è stato negligente su questioni di sicurezza.

"sappiamo che dal nostro lavoro, che la PG&E sapeva che le sue torri nella zona erano corrosi e sono a rischio di fallire, di" Danko ha detto.

Paradiso Sindaco Jody Jones disse che non era sorpreso di sentire Pacific Gas & Electric power linee scatenato l'incendio che ha decimato la sua città e spera che i risultati di aiutare la città a causa legale contro l'utilità.

"e' bello avere una risposta precisa," ha detto Jones.

---

Associated Press scrittori Adam Trave nel Sacramento, e Paolo Elia e Olga R. Rodriguez, a San Francisco, ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.