Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori si sente da piloti che hanno criticato Boeing

Il presidente dell'unione dei piloti presso l'American Airlines ha detto Boeing fatto degli errori nella progettazione del 737 Max e non dice piloti di volo-software per il controllo dell'aereo.

Daniel Carey dice Boeing zelo per minimizzare il pilota di formazione costi per le compagnie aeree che vorresti comprare il suo 737 Max jet contribuito a errori che ha portato a due incidenti mortali e a sinistra una "crisi di fiducia" in giro per la sicurezza dell'aviazione.

Carey è prevista per testimoniare mercoledì prima di una sottocommissione della camera che sta esaminando il Boeing 737 Max aereo di linea, che rimane a terra dopo gli incidenti che hanno ucciso 346 persone.

Chesley "Sully" Sullenberger, il capitano che atterrato in sicurezza portatori di un aereo di linea sul Fiume Hudson, nel 2009, è prevista la testimonianza. Egli ha detto che il Boeing era più incentrato sulla tutela del proprio prodotto, il Max, di proteggere le persone che lo utilizzano.

Separatamente, il capo del sindacato a Southwest Airlines ha detto mercoledì che il suo gruppo sarà chiedere un risarcimento da Boeing per la perdita di volare assegnazioni e i costi di adeguamento di un Dipartimento di Giustizia mandato di comparizione per il suo record, che fanno parte del governo di indagine per Boeing.

I commenti sottolineano le sfide che Boeing ha ancora di fronte a vincere la fiducia dei piloti che al Max possono essere messi in sicurezza. Quei piloti che, a loro volta, sono la chiave per convincere riluttante ai passeggeri di volare in aereo.

"Che il legame tra il passeggero e il pilota è uno che è critico," Boeing CEO Dennis Muilenburg, ha detto durante una presentazione agli investitori nel mese di aprile.

i Piloti si erano lamentati per la Boeing per non raccontare il volo di un software denominato MCAS fino a dopo il ottobre il crash di un Leone a getto d'Aria, in Indonesia. Lo stesso software, che potrebbe fallire, il guasto di un singolo sensore, è stato implicato in un secondo incidente in cinque mesi più tardi di un Ethiopian Airlines jet.

anche se alcuni fautori di sicurezza chiamato per la messa a terra il Max dopo il Leone incidente aereo, pilota sindacati Americani, sud-ovest e United si attesta la sicurezza che il piano, una volta che sono stati messi al corrente del software. Ma poi Boeing poi ammesso un pozzetto di allarme che possono dire i piloti se i sensori che attivano MCAS sono difettosi non ha lavoro e che l'azienda sapeva da più di un anno prima di raccontare la Federal Aviation Administration o le compagnie aeree.

Che l'omissione indignato alcuni piloti. American Airlines pilota, Jason Goldberg, ha detto che la segnalazione è stata "una delle cose che ci portano inizialmente a fare la dichiarazione che siamo stati felici di continuare a far volare l'aereo. Si è scoperto più tardi che non era vero."

La recitazione FAA capo, Daniel Elwell, unite la critica del Boeing lungo silenzio circa la non lavorativo avviso. La spia di stato non parte del MCAS, e non è chiaro che avrebbe impedito il crash, ma l'incidente ha sollevato più dubbi su Boeing candore.

Nella sua testimonianza, mercoledì, Carey attirerà l'attenzione al MCAS, che è stato progettato per rendere al Max sento come il precedente 737 modelli per i piloti, nonostante i motori che erano più grandi e posizionati più avanti sulle ali e cambiato il piano dell'aerodinamica.

"Questo è stato un fatale difetto di progettazione integrata in aereo in fabbrica," la Carey ha detto in un'intervista.

gli ingegneri Boeing hanno finito di apportare modifiche al software e aspettiamo presto dimostrare la sua opera di governo, i responsabili della sicurezza sui voli di prova, nella speranza che la FAA certificano il piano di sicurezza, tre mesi dopo che è stato messo a terra in tutto il mondo.

Carey è interessato che il pilota di formazione sull'aggiornamento MCAS sistema potrebbe non essere abbastanza completo. Egli ha anche rimproverato quelli che credono che i crash non sono mai avvenute, negli Stati Uniti, chiamare la nozione di presunzione e mancanza di rispetto per piloti stranieri.

Carey e Sullenberger anche la domanda, la FAA indipendenza dalla Boeing e altre aziende regola. Sullenberger ha scritto nel mese di Marzo che il rapporto era troppo accogliente, e in particolare ha criticato un programma FAA che si basa su lavoratori dell'industria, per eseguire alcuni test di sicurezza e le ispezioni.

l'evento di mercoledì sarà il terzo congresso dell'udito, Max. I due precedenti si sono concentrati su FAA supervisione di Boeing, e se è stato abbastanza duro.

Nessuno da Boeing Co. è stato programmato per testimoniare. In una dichiarazione, il portavoce Pietro Pedraza detto che Boeing è stata la fornitura di informazioni alle autorità di regolamentazione, le compagnie aeree e i piloti "per ri-guadagnare la loro fiducia e sapere che ci deve essere più trasparente di andare avanti."

Durante questa settimana all'Air Show di Parigi, Muilenburg espresso la fiducia che le autorità di regolamentazione di tutto il mondo sarà chiaro il Max per volare di nuovo qualche tempo dopo questo anno.

Muilenburg, ha detto che il ripristino di fiducia in Max è stato il Boeing priorità. "Ci prendiamo il tempo necessario" per garantire che l'aereo è sicuro, ha detto.

Boeing percorso per riguadagnare la fiducia sembra ancora irregolare. Jon più deboli, presidente dell'unione dei piloti a sud-ovest — che ne detiene il 34 getti Max, più di qualsiasi altro vettore, ed è il più grande del mondo 737 operatore guasto Boeing per molti passi falsi durante la crisi.

"Boeing sembra ricevere più cattive notizie con ogni settimana che passa e deve ancora imparare a ricostruire la fiducia e l'aereo," più deboli ha scritto in una nota ai suoi piloti di mercoledì.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.