Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I mercati in questo momento: NOI indici azionari fine con scarsi guadagni

recenti sviluppi sui mercati finanziari (tutti gli orari sono locali):

4 ore

indici di borsa Principali ferita leggermente superiore dopo un giorno di vagabondaggio tra piccoli guadagni e perdite.

prodotti di Consumo, produttori di rose mercoledì, guidati dal 4,9 per cento salto in Procter & Gamble, dopo che la società ha registrato un forte risultato per il suo trimestre più recente.

la Maggior parte degli altri settori dell'indice S&P 500 salito. Aziende di tecnologia postato alcuni dei maggiori guadagni.

aziende di Energia è sceso il prezzo del petrolio scivolato per la terza volta in quattro giorni.

S&P 500 è salito di 5 punti, o 0,2 per cento, a 2,638.

Il Dow Jones Industrial Average rose 171 punti, o 0,7 per cento, a 24,575. Il Nasdaq è salito di 5 punti, o 0,1 per cento, a 7,025.

Piccole azioni della società è sceso.

Bond, i prezzi sono diminuiti. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è salito a 2,75%.

---

11:45 alle ore

Stock di svolta leggermente inferiore a Wall Street, dando un inizio di guadagno, nel settore della sanità, le aziende e le banche caduta.

Droga e lattanti maker Abbott Laboratories è leader di sanità stock inferiore mercoledì, dopo che la sua vendita è sceso a corto di Wall Street stime.

aziende di Energia sono in calo del prezzo del greggio cade per la terza volta in quattro giorni, dopo un ottimo inizio del 2019.

Il Dow Jones Industrial Average era saltato 296 punti precedenti, in quanto gli investitori applaudito forte di guadagni da parte di IBM, Procter & Gamble e United Technologies.

S&P 500 è sceso di 14 punti, o lo 0,6%, a 2,618.

Il Dow è sceso a 42 punti, o 0,2 per cento, a 24,357. Il Nasdaq ha perso 49 punti, o 0,7 per cento, a 6,972.

---

9:35 alle ore

Azioni sono in rialzo in apertura a campana seguenti risultati solidi da una stringa di aziende, tra cui IBM e Procter & Gamble.

la Tecnologia e la società di consulenza IBM rose 7,2% mercoledì, dopo la vetta di Wall Street attese nel quarto trimestre. Prodotti di consumo maker Proctor & Gamble saltato 6,4 per cento.

Ascensore e motore di un jet maker United Technologies salito del 6,1 per cento.

S&P 500 index ha aggiunto 15 punti, o 0,6 per cento, a 2.648 dopo è sceso 1,4 per cento il martedì.

Il Dow Jones Industrial Average è saltato 251 punti, o 1 per cento, a 24,655. Il Nasdaq composite ha guadagnato 44 punti, o lo 0,6%, a 7,064.

Bond, i prezzi sono diminuiti. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è salito a 2,77%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.